E dove mai io avrei detto che vado pazza per il Tibet? C'è una situazione e io cerco di analizzarla razionalmente (non con la pancia) e di dire, secondo me, quale potrebbe essere la soluzione più adatta. Punto.Ripeto, non mi interessano nè giudizi moralistici, nè sentimentali nè sulla Cina nè sul Tibet, ma riflettere. Tu hai degli schemi in testa sulle persone e vuoi per forza farle entrare in vestiti che stanno loro stretti, secondo me. Ovviamente, se tu distorci sistematicamente quanto io scrivo, per farmi rientrare nei tuoi schemi mentali preordinati buoni per tutti gli usi sulle persone, capirai che non è una discussione produttiva e che, quindi, io me ne tenga fuori.

Io non do lezioni a nessuno sei stato te a tirare fuori calunnie e provocazioni contro il PCL, comunque qui non si tratta di dare lezioni ma di constatare la realtà, SC ha sostenuto il governo Prodi per due anni, i compagni brasiliani di SC (la sezione forse più importante insieme alla LCR francese) hanno avuto ministri nel governo Lula. Quindi credo che per questa tornata elettorale sia stato giusto presentarsi ognuno per prorpio conto, in futuro si vedrà. Anche perchè tra i militanti di base del PCl e di SC la collaborazione già esiste.

madonna quanto è borghese Cannavò
madonna quanto è venduto Turigliatto
madonna quanto è bravo Giorgio Carta.
il responsabile di PCL che conosco io è stato espulso dalla CGIL per "indegnità" e i militanti sono 4 pensionati che cazzo di battaglia comune ci faccio cn questi?