....Wolfgang 3d? Quello sparattutto tridimensionale ambientato in un labirinto, in cui si uccideva anche Hitler al quarto quadro. Avete notizie di eventuali emulatori , io non trovo nulla su internet.
Miles Insulae


....Wolfgang 3d? Quello sparattutto tridimensionale ambientato in un labirinto, in cui si uccideva anche Hitler al quarto quadro. Avete notizie di eventuali emulatori , io non trovo nulla su internet.
Miles Insulae


Mai sentito.


L'ambientazione era uguale al labirinto dello screensaver di windows.
Miles Insulae




http://www.nontipago.it/giochi/Wolfstein.htm
scarica tutto da qui








Rexal ti adoro!!!!!![]()
Miles Insulae

