Ah, č Wolfentein 3d.
![]()


Ah, č Wolfentein 3d.
![]()




Ops...![]()




Va beh, dai, allora rilancio:
![]()






Devo dire che preferisco Return to Castle Wolfstein al suo originale: dopo un po' annoiava alla grande.


Altri tempi, non posso nascondere che, seppur con grafiche mostruose se paragonate a quelle attuali, capolavori come Doom, Duke Nukem e Wolfestein mi hanno emozionato di gran lunga di pių dei loro successori...


Sarā che ci ho giocato di recente, quindi relativamente tardi rispetto alla dat di uscita, ma di rtcw ho fatto il primo livello si e no. A wolf3d (cosė si chiamava l'eseguibile) ci ho giocato parecchio da piccolo, col pc dell'ufficio di mio padre. Ricordo i gran mal di testa dopo un po' che stavo lā davanti
![]()