managuense

Proporrei allora di farlo anche ai politici questi TEST! Berlusconi sicuramente è INCOMPATIBILE ad un lavoro di STATO!

Ed i giudici che hanno assolto Berlusconi? Personalmente ritengo siano state persone per bene che hanno espresso in libertà un parere sulla base delle carte che avevano in mano e della legislazione vigente; ma non mi risulta che Berlusconi sia insorto a chiedere una perizia psichiatrica.

vorrei chiedere a chi ripete queste frasi senza nemmeno sapere di cosa sta parlando:
ma lo sapete come vengono fatte i test psicologici nei lavori dove sono richiesti?
ti fanno fare il minnesota e poi un colloquio con una psicologa.
il minnesota basta fare una ricerca su internet per capire come si può fare per eluderlo, il colloquio è una chiaccherata dove verrebbe fermato solo chi è in stato di totale incapcità di intendere e di volere. (csaranno un paio d i magistrati così in itali)
quindi di fatto cambierebbe ben poco alla situazione...quindi perchè lo chiede con così tanta insistenza?? forse perchè metterebbe un filtro ai magistrati? si sa i medici statali sono nominati dalla politica così un medico del tuo shcieramento politico potrebbe fermare un magistrato scomodo.......
meditate gente meditate

... Nessuno ha mai ASSOLTO Berlusconi. I suoi reati sono stati depenallizati (dal suo governo) oppure il processi caduti in prescrizione (anche li una sua legge ha accorciato i tempi di prescrizione).
NON POSSO CREDERE CHE CI SIA GENTE ANCORA CHE CREDA ALL'INNOCENZA DI BERLUSCONI!

Vorrei proprio vedere un post dove contraddici lo psycho.
Cavolo, si è in disaccordo con le proprie donne ma tu non sei in disaccordo con nessuna delle proposte di questo politico.
UNA SOLA.
Secondo me i vostri cervelli sono collegati da una connessione LAN.
Un minimo di critica no eh?

Vamos Mortadellas!