Oh....! finalmente la destra mostra il suo volto golpista e fascista!!!
MA mi complimento per la sincerità.
Ora lascia essere sincero me.
Finchè resterà una sola persona libera di ragionare in questo paese, finchè qualcuno leggerà libri, finchè qualcuno penserà...rimarrai solo un patetico nostalgico.
Ma anche se dovessimo perdere questa guerra, che a quanto pare non è mai finita, ciò che mi consola e mi fa sorridere è che quelli come te resteranno sempre servi.
E anche nel peggiore dei mondi possibili, che è quello che auspichi tu, mai padroni.![]()

» 2008-04-09 10:16 Berlusconi: pm test come per piloti 'Nessun attacco alla magistratura, no a pareggio vinco sicuro'(ANSA) - ROMA, 9 APR - Berlusconi chiarisce di non aver attaccato la magistratura e dice di aver proposto 'test psico-attitudinali come quelli di molte categorie'. Il leader Pdl entra nel merito della sua proposta sui Pm ricordando che se ne e' discusso per tanto tempo in parlamento affidando poi questo tema alla prossima riforma dell'ordinamento giudiziario. Berlusconi non ritiene realistico il pareggio e spiega di avere dei sondaggi che 'garantiscono in assoluto' la vittoria del Pdl alle prossime elezioni.http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109190937.html

Scusate, solo a me pare di aver già sentito per anni centinaia di volte ogni parola di ogni suo discorso?