per cui le elezioni le ho perse in partenza peccato, ci stava un discreto stipendio
Originariamente Scritto da CeBonElMomo per cui le elezioni le ho perse in partenza peccato, ci stava un discreto stipendio Vota PD al Senato, così si pareggia e puoi sperare nelle prossime elezioni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum