il 4% è un risultato realisticamente inarrivabile.. lo dice la storia e la storia d'italia non cambia... quando Rauti fece una scissione seria con un robusto zoccolo duro e con tutta la sua componente missina (e Rauti era una icona per la destra) la fiamma ottenne un 3% a livello nazionale... superò nel centro italia il 4% ed anche in alcune regioni del sud.. ma per la destra storicamente è il nord il grande problema... ed oggi lo scontro è ancora maggiormente bipolarizzato... questo con grandissimo rispetto per chi voterà la destra come per chiunque dia un voto esterno ai due grandi contenitori.. nessun voto è inutile in democrazia, nessuno.




Rispondi Citando


