Scapigliato invece ha chiamato la polizia. Un vero libertario.
Comuqnue adesso posto un'altra discussiome divertente, così impara!!
Cmq Chi fa la spia non è figlio di Maria. E' figlio della CIA,
La discussione verterà su un grande interrogativo. I sostenitori del monaco griffato che vuole salvare il mondo dal genocidio culturale derivato dall'abolizione della schiavitù sanno trovare il Tibet su una carta geografica????

Mi è inutile discutere con chi tanto ha i paraocchi. Non vedo nessun elemento progressivo passare dallo schiavismo tout-court allo schiavismo del lavoro salariato, specie in un contesto dove si lavora 12 ore al giorno e passa come dipendenti di imprese dello Stato o di privati, a cui vanno i profitti del lavoro.
Semplicemente mi auguro che un Tibet indipendente possa superare ogni forma di schiavismo, e l'indiepdnenza mi sembra l'unica strada percorribile; se i lama avessero anche un'influenza suolla vita poltiica del paese, sono comunque quelli del 2008, non del 1951. 57 anni sono passati.

Piantela di dire fregnate. Io non ho chiamato nessuno, né ho mandato nessun pvt all'Amministrazione. Ti ho solo chiesto di inserire il linik delle dichiarazioni false che riportavi. L'Amministrazione penso proprio che agisca nei tuoi confronti indipendentemente da quello che dico io. Tui piuttosto se vivessi in Cina saresti il primo a fare l'informatore prezzolato. Il resto è noia.