Cosa ne pensate?


Cosa ne pensate?


Li stimo da quando hanno storpiato l'inno di FI![]()


Suono da 2 anni col loro ex chitarrista storico Davide, e devo dire che lo apprezzo più adesso che allora. In sostanza, non mi sono mai piaciuti.
P.S. Non gliel'ho mai nascosto.


A me fanno sghignazzare, anche se c'è da dire che a dosi massicce smaronano.




Banali ed insignificanti![]()