Quante affermazioni avventate (per non dire false) che leggo in questo tread...
Ma non credete che dovremmo smetterla col clima da tifoseria da stadio o "squadra del cuore" e cercare di capire chi è più adatto a governare senza pregiudizi?
Dovremmo essere più oggettivi nel giudicare i politici, ma capisco che l'informazione non aiuta...
Speriamo bene!
Commento personalissimo:
Secondo me se non fosse nato il partito democratico (la vera novità, magari non a livello di volti ma per il resto assolutamente) il partito del popolo della libertà non sarebbe mai nato.
Berlusconi è stato obbligato a crearlo in 5 minuti dal nulla perchè altrimenti in confronto al PD sarebbe sembrato estramemente "vecchia politica" servendo la vittoria su un piatto d'argento al PD. In questo modo si è anche potuto liberare del "rompiballe" (secondo lui) di Casini.
ciao!![]()

Solo uno sciocco avrebbe tenuto le tasse invariate con il debito pubblico italiano, ti ricordo che la commissione europea ha applaudito la finanziaria italiana, cosa che con il governo di berlusconi (data la sua fama internazionale) non è mai successo...cooooomunque io mio era un discorso volutamente apolitico proprio per evitare polemiche da "squadra del cuore" credo che nessuna persona si possa permettere di minacciare un altro individuo in barba alla costituzione ad al codice civile italiano, tanto meno una persona che dovrebbe rappresentare l'italia nel mondo... fatevi un esame di coscienza grazie.