Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: La rimonta...

  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo sai perchè ?
    Perchè la gente non è ancora matura poi ci sono molti che non conoscono come stanno le cose e credono alla tv che è manipolata dai partiti.

    Chiedi alla gente se conoscono la storia della casta, dei rimborsi elettorali e della legge porcellum.
    L' informazione è nascosta e questa è la fregatura.

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo.

    Ce la siamo fatta rubare, semmai.

    La responsabilità è nostra, di noi elettori.

    Troppo facile dare la colpa ai politici che noi eleggiamo.

    Se non ci piacciono, possiamo mandarli a casa quando vogliamo.

    Invece, siamo sempre indulgenti: guarda cos'è successo a Berlusconi nel 2006 (o al Csx nel 2001), dopo 5 anni di governo non all'altezza delle aspettative (e delle promesse) a momenti veniva riconfermato, invece di beccarsi una scoppola memorabile.
    Nei paesi civili si usa così: se un governo non piace, prende una batosta alle elezioni e sotto un altro.
    Da noi non succede. Perchè?

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2006
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    A credere a chi ? Ai pupazzi ?
    a chi mi pare col tuo gentile permesso!

  3. #73
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occhio di lince Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ti ha spiegato che anche nel caso limite (altamente improbabile per non dire quasi impossibile) Veltroni vincesse alla Camera non potrà mai avere la maggioranza al Senato. Veltroni stà semplicemente facendo il suo lavoro, ovvero cercare di contenere la sconfitta in termini onorevoli (se no lo cacciano via) e l'unica speranza che ancora nutre è una flebile possibilità di un Senato difficile da gestire per il PDL.
    ... e dopo che non ha rispettato il contratto con gli italiani del 2001 tu ancora lo voti.
    Sei un VOLPONE!

  4. #74
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    E se non sarà così, tu sparirai da POL per un po, per cambiare aria, insieme a molti altri, vero?
    Per cambiare aria mi è sufficiente aprire la finestra e far uscire le boiate dei veltroniani.

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non mi esprimo per ora, secondo me esprimersi basandosi sui sondaggi è controproducente.
    Oramai lo vedremo lunedì chi vincerà, prima è difficile azzardare ipotesi.
    Qui dalle mie parti i cartelloni elettorali di Berlusconi sono tutti scarabocchiati con corna, immagini falliche, insulti ecc...(), ma essendo le mie parti l'Emilia non fa testo.

  6. #76
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Vittoria al PD? Lo prendo come un augurio, ma sarebbe una sorpresa, lo dice anche Veltroni. Vuol dire che il PdL è favorito, ma ci sono ancora un po di indecisi.

    Sui sondaggi ti quoto, butterei via in particolare quelli relativi al Senato, dove con una manciata di voti di qua o di la, cambia il risultato in 4-5 regioni e la maggioranza che c'era sparisce o viceversa.
    Prendila come un "in bocca al lupo". In fondo quì si scambiano idee e come la pensano le diverse parti mi sembra che lo si sia capito piuttosto bene (mi riferisco a chi scrive sul forum). Naturalmente il confronto tra idee diverse non comportano una diffidenza o un astio personale, almeno per quanto mi riguarda. Oramai ognuno metterà il suo sassolino dove lo ritiene opportuno; per il resto l'augurio è che a chi toccherà la sorte di governare tiri fuori la parte migliore di sè. Io la penso così.

  7. #77
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    Apparte il fatto che il PDL vincerà anche al Senato ed avrà i Senatori per governare, ma vuoi scommettere che rientra all'ovile anche Casini se i suoi Senatori servissero a dare una maggioranza stabile?
    Sinceramente, se sei del pdl dovresti augurarti di vincere senza i voti dell'udc determinanti al senato... lol... sarebbe spassoso vedervi governare con 1 o 2 senatori udc determinanti... con il referendum ed elezioni europee alle porte...
    Inoltre pensa un po' se l'udc fosse, come tu ti auguri, determinante per voi al senato... immaginati quale imposizioni chiederebbe per il governo, come minimo la metà dei ministri... hihi (e perchè mai non la presidenza?)... e la possibilità in un qualsiasi momento di farlo cadere al minimo mal di pancia..., ma non era l'udc la colpa del fatto che non avete governato bene e che siete caduti ben 99 volte, per un totale di 2 governi nonostante la bulgara maggioranza nelle 2 camere?

  8. #78
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Ri-monta nel senso che fa sesso di nuovo?

  9. #79
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Sinceramente, se sei del pdl dovresti augurarti di vincere senza i voti dell'udc determinanti al senato... lol... sarebbe spassoso vedervi governare con 1 o 2 senatori udc determinanti... con il referendum ed elezioni europee alle porte...
    Inoltre pensa un po' se l'udc fosse, come tu ti auguri, determinante per voi al senato... immaginati quale imposizioni chiederebbe per il governo, come minimo la metà dei ministri... hihi (e perchè mai non la presidenza?)... e la possibilità in un qualsiasi momento di farlo cadere al minimo mal di pancia..., ma non era l'udc la colpa del fatto che non avete governato bene e che siete caduti ben 99 volte, per un totale di 2 governi nonostante la bulgara maggioranza nelle 2 camere?
    Ti chiedo: sarebbero stati più determinanti i voti della sinistra arcobaleno per veltroni o quelli dell'udc per berlusconi?

  10. #80
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occhio di lince Visualizza Messaggio
    Quale rimonta?
    quella che ha costretto il Berlusca a supplicare il voto a UDC e Destra...


 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La rimonta del PD...
    Di frialt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 16:27
  2. Digis-skytg24: è rimonta, è rimonta: -6,3
    Di marcos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 20:11
  3. Si tenta la rimonta
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 18:01
  4. Continua la Rimonta.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 21:07
  5. La Rimonta
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 10:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito