Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyane
fammi parlare dieci minuti con tua figlia così gli posso spiegare che non ce poi tanta differenza tra pd e pdl....non parlo di berlusconi e veltroni....
se non noti le differenze macroscopiche è grave...
e lo dico da persona che non aveva la minima intenzione di votare veltroni.
-
Citazione:
frapi
guarda che i miei genitori hanno una casa in italia e viviamo in germania. l'ici per la casa in italia noi ancora la paghiamo.
tagliata nell' ultima finanziaria, detrazione di 200 euri a tutti dalla prossima volta, a casa mia si pagherà 0.
-
Citazione:
lokimjup
Lo show conclusivo di un Berlusconi disposto a farsi sfumare da Mediaset pur di segnalare il voto Di Pietro come nullo, la supplica ai suoi elettori a non votare per UDC e La Destra e soprattutto la cazzata del bollo auto (al pari dell Ici 2006) dimostrano che il vantaggio del PdL è fasullo...TESTA A TESTA! SI PUO FARE:D
sei un falso.
voleva far vedere che votare in mezzo alla coalizione significa annullare la scheda.
vergognati!
-
Citazione:
lokimjup
se per moscio intendi che non ha intrattenuto il pubblico con degli squallidi siparietti degni di zelig sì, lo confermo---è stato moscissimo:D...ha solo parlato di politica pensa...
Gli Italiani della Politica hanno le Palle piene...:rolleyes:
-
Ma avete notato una vaga rassomiglianza con il clown di it?
-
Citazione:
gerico
grande silvio è riuscito dove io avevo fallito so 2 mesi che tentavo di convincerle
:-0008n:-0008n:-0008n
Solo per questo dovresti votarlo :D:D:D
-
Citazione:
Oasis
io avevo paura, pensavo tirasse fuori una sorpresa I.C.I. style, invece.....
costa quanto l'ici prima casa del 2006
ma è una fetecchia
condita di troppi se e gradualità
-
Citazione:
Georgetown
Perchè dovrebbero invece essere puniti?
Brutta cosa l'invidia
Non c'è nulla da invidiare..............
Si tratterebbe solo di un'altra ingiustizia sociale.
E' molto semplice, soldi da poter distribuire non è che ce ne siano molti.
Allora, dai delle detrazioni irpef, modulale in base al reddito delle persone.....ci sono tanti modi per spenderli bene....
invece cosa fai ?? abolisci di netto un'imposta a tutti ???
Ripeto....vai a gacar !!!!
Riprendo il bellissimo slogan di Walter: Noi non siamo contro la ricchezza ma contro la povertà !!!:-:-01#19
-
Citazione:
Curioso
Ti capisco, sei imbarazzato di dover rispondere nel merito dei 5 anni di stagnazione berlusconiana e tremontiana.
Però provaci, dai, non svicolare.
basta vedere il resto d'europa.. .così ci ha insegnato a rispondere tremonti. che fa il paro con repubblica per voi.
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Gli Italiani della Politica hanno le Palle piene...:rolleyes:
e allora andate al cinema...se gli italiani di politica ne hanno le palle piene perchè dovrebbero votare, scusa? erudiscimi:lol