con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è davvero strano
ha fatto molto per dipietro tirandolo in ballo in continuazione e regalandogli la simpatia dei tanti antiberlusconiani
non può non saperlo
chissa perchèl'ha fatto
non lo so, vuol vedere l'Idv saltare dal 2 al 5%, ma i motivi sono oscuri anche a me.
testa a testa alla camera... non ci spererei troppo.
ma dopo le cazzate berlusconiane sui pensionati che hanno la priorità sui precari, bè, qualcosina forse veltroni l'ha rosicchiata anche alla camera...
perchè la priorità di veltroni sarebbero invece i precari??
ha preso troppo di valium..o prima della trasmissione ha fumato un joint insieme ai suoi compagni
ma proprio moscio....
Effettivamente ancheio l'ho trovato un po' giù di tono: a mio parere lo hanno sabotato! Mentana ha un frigoBar ricco di pozioni allettanti: mai scegliere la rossa: è a base di bromuro!
è davvero strano
ha fatto molto per dipietro tirandolo in ballo in continuazione e regalandogli la simpatia dei tanti antiberlusconiani
non può non saperlo
chissa perchèl'ha fatto
La Risposta è facile facile...
Primo Partito PDL o PD...te capi'?
cazzate eh? lo vedrai amico mio...per questo io sono molto sereno, anzi ora che il Nano ha grattato il fondo della pentola facendosi anche sfumare per avere qualche manciata di voti in piu ne sono ancora piu convinto