Se il Cdx non avesse candidato il Banana avrebbe vinto in carrozza.
Lui non avrebbe votato PD, io avrei votato "altro", e con noi un sacco di altra gente.
Ma mr. "Mangano a modo suo è stato un eroe" (e non sai che rabbia quando ho sentito quell'uscita) è un maestro a coagulare voti... contro di lui.

fino a stasera volevo votare PD alla camera e SA al senato perchè credo che la Campania sia persa.
ci ho ripensato. Bisogna provarle tutte per fermarlo. doppio PD.

Boh, a me è sembrato quello di sempre: stessi argomenti, stessi toni, stesso targhet. Un po' invecchiato, ma gli anni passano anche per lui.

certa gente vede sempre e solo quello che vuole!
mentana interrompe, interviene, puntualizza le domande...
E berlusconi, alla fine, fa il segno esattamente in MEZZO ai due simboli dicendo... attenti!...se mettete la X qui in mezzo, il voto è nullo....
Ma tu NO....SCANDALO!!!..... ha deto che votare per IDV è un voto NULLO!...VERGOGNA!!...
ma dai..su...che lunedì a quest'ora è tutto finto!!

Ti capisco liano, ma anche a me è capitato di essere in dubbiodurante questa campagna eletorale, poi ho pensato al Pd, a chi c'è dentro e da dove molti di essi vengano, allora ho capito che nonostante tutto l'odio che posso provare per silvio, io non posso dare il voto al partito di veltroni...per questo ti invito a riflettere....ho letto molti tuoi post e per quello che ho capito tu non sei proprio da Pd (scusa se mi permetto di esprimere un parere) quindi visto che hai due giorni di tempo per pensarci valuta e pensa che silvio non si com-batte solo attraverso il PD..

La Repubblica degli Ananassi.