Santachè nuda, ... allora si che guadagnava qualche voto... , ma ci pensate il giorno dopo si sarebbe parlato solo di lei sui giornali, ha perso una grande occasione..... se fossi in lei stasera andri a farmi il bagno nuda nella fontana di trevi vincerebbe nel Lazio...

non ci posso credere che ha ridetto quella puttanata gigantesca. E' un vergognoso mentitore...che schifo.
Complimenti a tutti coloro che lo voteranno.

ma neanche tanto ad esempio ho due zii pensionati che sono tra i peggiori ideoogizzati di silvio.
non possono evadere, hanno una pensione già buona quindi non rientrebbero negli aumenti, sono esclusi dai giochi di potere quindi perchè tifare per silvio? appunto perchè è un tifo, una cosa mediatica totalmente staccata da quella che è la politica.
in effetti almeno mentana prende miliardi per fare il lecchino (ieri sera osceno, peggio di vespa e ce ne vuole...)

vuoi dire che uno come mentana non troverebbe spazio lla Rai o su La7?
Far passare, in Italia, una tal inesattezza sulla mafia è vergognoso...Silvio è un mentitore di professione, ma un giornalista dovrebbe avere una certa etica...visto anche che Mentana non è un novizio...

Io ho spento la televisione quando è arrivato il datore di lavoro di Mangano... risulta?

Grandissimo Silvio! Veltroni Non Ha Speranze!