Pagina 114 di 116 PrimaPrima ... 1464104113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1158

Discussione: Matrix

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai numeri pare che il momento del super-attacco contro Veltroni sia stato il momento più seguito, l'ha pensata bene il Berlusca..

Da quel che ho sentito oggi in giro, penso che da ieri sera molti di Sinistra Arcobaleno decideranno per il PD e per il voto utile, per evitare il ritorno di questo orripilante uomo; ma penso anche che sarà aumentato il numero di voti per il PDL.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il popolo della televisione. in piazza a roma erano in diecimila però...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono d'accordo con grillo quando dice che c'è una casta e che vada riformata, ma non sono d'accordo quando intima la gente a non votare! La legge elettorale è una merda ma questa c'è !
    Non è poi vero che Berlusconi e Veltroni sono uguali come dice Grillo e vi assicuro che tra un paio di anni se berlusca vince, Grillo si pentirà di quello che stà facendo!

Berlusconi è un cancro da estirpare e purtroppo l'unico modo per mandarlo a casa è votare PD!

E poi ho sentito opinioni di personaggi del mondo della cultura come Dario Fo, Travaglio e altri giornalisti che parlano anche della possibilità (tragica) che berlusca rimanga su anche 12 anni!
    Lo farebbe cambiando la costituzione,rendendoci una repubblica presidenziale e dando quindi al presidente della repubblica il potere esecutivo per farsi poi eleggere presidente della repubblica dal parlamento!

Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma credete ancora che sta roba conti per il voto???

Ma nel 2001 dove eravate???

Il «duello virtuale» in tv finisce 7 a 5
    Per Rutelli da Santoro quasi sette milioni di spettatori, cinque per Berlusconi su Mediaset.

http://archiviostorico.corriere.it/2...05137080.shtml

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La discussione verte su Mentana che, non solo non ha posto reali domande in modo da creare un contraddittorio, cosa che di per sè non lo attesta come gran giornalista, ma ha addittura permesso che in una sua trasmissione passasse la notizia che Mangano non ha subito condanne, questo per un giornalista è un fatto che va oltre l'asservimento.

Che Guevara, Fidel e discussioni analoghe non c'entrano una cippa, non scadiamo nel patetico.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    Grandissimo Silvio! Veltroni Non Ha Speranze!
    Vai Slvio ! Viva la mafia !! Viva l'evasione fiscale !!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto si potrebbe iniziare col dare fiducia a veltroni...non andare a votare non è l'attegiamento più costruttivo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Facciamo meno gli spiritosi, la coalizione LaDestra-Fiamma Tricolore ha condotto una buona campagna elettorale e la crescente ossessione berlusconiana per loro,invitando gli elettori a tradire LaDestra per il PDL,è una conferma del fatto che c'è la possibilità di fare il risultato.
    Personalmente questa campagna elettorale mi ha fatto capire come Berlusconi sia un male da combattere,mai più il mio voto ad una coalizione con lui a capo,ha tentato di tutto per oscurare LaDestra che su mediaset non ha fatto neanche un minuto.
    Il massimo che si può fare sono accordi per le amministrative laddove è possibile e laddove ci sono candidati votabili,alle regionali siciliane ad esempio,non ho problemi a dire che il PDL candida all'ARS una brava persona che conosco da tempo (che in quanto brava persona temo rischi di non esser eletto) e io voterò,ma ovviamente,per la presidenza il mio voto andrà a Ruggero Razza,Lombardo non si può votare.
    cioè,mica mi vorrai dire che tene sei accorto sol oora di quanto possa essere meschino ,diabolico e farabutto un politico e in particolare il "principale leader dello schieramento avverso",vero???

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    La discussione verte su Mentana che, non solo non ha posto reali domande in modo da creare un contraddittorio, cosa che di per sè non lo attesta come gran giornalista, ma ha addittura permesso che in una sua trasmissione passasse la notizia che Mangano non ha subito condanne, questo per un giornalista è un fatto che va oltre l'asservimento.

Che Guevara, Fidel e discussioni analoghe non c'entrano una cippa, non scadiamo nel patetico.
    ...il che, al di là delle persone coinvolte (Mentana e Berlusconi), è un Tema interessante proprio confrontabile per la situazione che molte persone vivono nel loro mondo lavorativo: siamo schiavi o liberi?
    Perché si lascia andare la propria professionalità, per parare il culo a chi sbaglia e che è il nostro capo?

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Sii più educato e partecipa la post.
    Sei daccordo anche tu con berlusconi che mangano non è mai stato condannato ?
    Bravo, mi sei molto piaciuto. Bene, io ho visto l'episodio, a me sembra, dico sembra, che Berlusconi abbia detto che Mangano non ha subito condanne definitive; non so se e' vero, me lo direte voi, ma se e' vero, forse Mentana, che e' giornalista ma non puo' sapere tutto, e' stato colto di sorpresa e non ha replicato. Spero che tu non ti sia sentito offeso dal "fatti i cazzi tuoi", non intendevo farlo.

Pagina 114 di 116 PrimaPrima ... 1464104113114115 ... UltimaUltima