ABBASSO IL REVI SIONISMO
Ci avevo fatto caso anche io a questo gioco di parole!
Peraltro il "revisionismo" fu anche una corrente del movimento sionista, quella di Zeev Jabotinsky.
Originariamente Scritto da METALLO ABBASSO IL REVI SIONISMO Oh cazzarola ,sono ovunque!
Originariamente Scritto da Blitzkrieg Oh cazzarola ,sono ovunque! Siamo circondati .
Regole del Forum