Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alla gente di A.N. (dal profondo del cuore)


    Cari amici, chi vi scrive è uno cresciuto in Alleanza Nazionale, uno che si commuoveva ascoltando l'inno ad ogni comizio. So quale era l'orgoglio di stare in AN, e lo so bene perchè tutt'ora sento quelle emozioni.

    Proprio perchè ho memoria, so che se stavamo con Fini, invece che con Berlusconi, c'era un motivo: La nostra IDENTITA'. Noi eravamo la destra e loro erano gli alleati liberal-democristiani.

    Ora le cose sono cambiate. Ora queste differenze non ci sono più, perchè Fini ha deciso cosi.
    Ora molti di voi dicono che la fiamma è superata, che continuare a fare la differenza è da nostalgici, che tra i ragazzi di AG e gli azzurrini non c'è differenza.

    E allora cosa è successo? Avete cambiato idea in tre mesi?

    Applaudivate Fini quando diceva di non svendere il partito, e lo applaudite ora, mentre ne annuncia lo scioglimento. E allora la questione è un' altra: Dovevate scegliere tra i vostri valori o Fini e avete scelto Fini.

    Bene, ma non giudicateci.

    Il problema è vostro, noi siamo rimasti quelli di prima. Gli stessi instancabili romantici della destra italiana.



  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HOTEL Visualizza Messaggio
    Bene, ma non giudicateci.
    Gli stessi instancabili romantici della destra italiana. [/COLOR][/SIZE]

    Domani andremo a votare non per giudicare te, ma per giudicare il governo del PD di Prodi e di Veltroni....e li manderemo a casa votando TUTTI per il POPOLO DELLA LIBERTA'

    Lasciamo a te il romanticismo....noi vogliamo meno tasse, meno immigrati, meno rifiuti, meno moralismo sinistro nella società !

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Domani andremo a votare non per giudicare te, ma per giudicare il governo del PD di Prodi e di Veltroni....e li manderemo a casa votando TUTTI per il POPOLO DELLA LIBERTA'

    Lasciamo a te il romanticismo....noi vogliamo meno tasse, meno immigrati, meno rifiuti, meno moralismo sinistro nella società !
    Tu sei un Berlusconiano nato. Io mi sto rivolgendo a chi era di AN e non di FI.

    Taci!!!!

  4. #4
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Domani andremo a votare non per giudicare te, ma per giudicare il governo del PD di Prodi e di Veltroni....e li manderemo a casa votando TUTTI per il POPOLO DELLA LIBERTA'

    Lasciamo a te il romanticismo....noi vogliamo meno tasse, meno immigrati, meno rifiuti, meno moralismo sinistro nella società !
    Anche io vorrei meno tasse, meno immigrati e meno rifiuti... ma non sono molto sicuro di poter ottenere ciò votando PDL. Berlusconi non parla più di riduzione fiscale ahinoi...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da florian Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei meno tasse, meno immigrati e meno rifiuti... ma non sono molto sicuro di poter ottenere ciò votando PDL. Berlusconi non parla più di riduzione fiscale ahinoi...

    Se è per le meno tasse, immigrati e rifiuti basta votare Lega Nord.

  6. #6
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Se è per le meno tasse, immigrati e rifiuti basta votare Lega Nord.
    E se stai al Sud?

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Apr 2008
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    noi vogliamo meno tasse, meno immigrati, meno rifiuti, meno moralismo sinistro nella società !
    Che strano non hai messo meno delinquenza in parlamento. Eccecredo ben 56 "diversamente onesti" in un partito solo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2008
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HOTEL Visualizza Messaggio
    Tu sei un Berlusconiano nato. Io mi sto rivolgendo a chi era di AN e non di FI.

    Taci!!!!
    ok, noi non ti giudichiamo, ma tu ora lo stai facendo...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono di AN e credimi il mio sogno è di vedere un partito unico di CentroDestra.. senza il trattino.
    Un partito come l'UMP di Sarkozy.

    Il voto quest'anno è tra PD e PDL, per la Destra non ci sarà spazio ne in Senato, nè alla Camera... i miei voti non li butto per fare un piacere a Veltroni.

    P.S.= PDL e La Destra la devono smettere di litigare... sempre amici dobbiamo rimanere
    NDI - Nuova Destra Italiana

  10. #10
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cannoncino Visualizza Messaggio
    Sono di AN e credimi il mio sogno è di vedere un partito unico di CentroDestra.. senza il trattino.
    Un partito come l'UMP di Sarkozy.

    Il voto quest'anno è tra PD e PDL, per la Destra non ci sarà spazio ne in Senato, nè alla Camera... i miei voti non li butto per fare un piacere a Veltroni.

    P.S.= PDL e La Destra la devono smettere di litigare... sempre amici dobbiamo rimanere
    Non condivido il tuo voto ma per il resto dici cose di buon senso. Io però sostitirei l'UMP con il Republican Party. Sarkozy è troppo moderato per i miei gusti...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31-05-13, 15:10
  2. dal profondo del cuore
    Di Access nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 23:29
  3. Gente di cuore
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 13:11
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 12:22
  5. Siena, una splendida città italiana che amo dal profondo del cuore
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito