
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Se mi presentano di nuovo un personaggio del genere (o qualcuno che gli assomiglia) per me non ci sarà nessun futuro. Dei miei amici che abitano a Ferrara hanno annullato alla Camera e votato solo al Senato, perchè proprio non ce la facevano: se li ricordavano bene i suoi 17 anni da sindaco. io, per mia fortuna, non ho avuto il (dis)piacere di averlo sindaco (anche se, avendo Cofferati, non è che ora stia messa meglio). Stessa cosa per le future comunali a Bologna: se ripresentano Cofferati e se SA lo appoggerà, quella sarà la volta buona che li manderò definitivamente dove avete capito che li voglio mandare. Sarà la loro prova del fuoco: oggi, per quanto mi riguarda, era la loro ultima chance.