Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Ci siamo!

  1. #21
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Se mi presentano di nuovo un personaggio del genere (o qualcuno che gli assomiglia) per me non ci sarà nessun futuro. Dei miei amici che abitano a Ferrara hanno annullato alla Camera e votato solo al Senato, perchè proprio non ce la facevano: se li ricordavano bene i suoi 17 anni da sindaco. io, per mia fortuna, non ho avuto il (dis)piacere di averlo sindaco (anche se, avendo Cofferati, non è che ora stia messa meglio). Stessa cosa per le future comunali a Bologna: se ripresentano Cofferati e se SA lo appoggerà, quella sarà la volta buona che li manderò definitivamente dove avete capito che li voglio mandare. Sarà la loro prova del fuoco: oggi, per quanto mi riguarda, era la loro ultima chance.
    Non so gli altri componenti della SA, Rifondazione non ostante il parere contrario di SD/Cantiere è uscita, ed il PRC bolognese ha oramai investito su di una linea politica, non si sputtana riappogiando Cofferati (che io credo andrà al Parlamento Europeo), l'unica sarebbe proporre un candidato nostro (che il PD si decida ad appoggiare) sennò anche un sincero democratico di area democratica che non abbia le pulsioni autoritarie di Cofferati, uno di cui si ci possa fidare (che poi in piccolo è quello che faremo nel mio paese per la scelta del candidato sindaco)

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Non so gli altri componenti della SA, Rifondazione non ostante il parere contrario di SD/Cantiere è uscita, ed il PRC bolognese ha oramai investito su di una linea politica, non si sputtana riappogiando Cofferati (che io credo andrà al Parlamento Europeo), l'unica sarebbe proporre un candidato nostro (che il PD si decida ad appoggiare) sennò anche un sincero democratico di area democratica che non abbia le pulsioni autoritarie di Cofferati, uno di cui si ci possa fidare (che poi in piccolo è quello che faremo nel mio paese per la scelta del candidato sindaco)
    Guarda che Gianguido Baldi (SD) è ancora in maggioranza e l' assessora Anna Patullo (PDCI) è ancora lì che fa l'assessora (facendolo anche in modo pessimo). Solo Rifondazione si è tirata fuori dalla maggioranza per cui, visto anche lo scempio che è stato fatto nelle liste emiliane alla Camera a queste elezioni, non ci sarebbe da stupirsi di nulla.

  3. #23
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Guarda che Gianguido Baldi (SD) è ancora in maggioranza e l' assessora Anna Patullo (PDCI) è ancora lì che fa l'assessora (facendolo anche in modo pessimo). Solo Rifondazione si è tirata fuori dalla maggioranza per cui, visto anche lo scempio che è stato fatto nelle liste emiliane alla Camera a queste elezioni, non ci sarebbe da stupirsi di nulla.
    Appunto non ostante SD abbia deciso di restare in giunta-maggioranza noi non ci siamo stati, dimostrando una autonomia che di questi tempi è una dote più unica che rara.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Appunto non ostante SD abbia deciso di restare in giunta-maggioranza noi non ci siamo stati, dimostrando una autonomia che di questi tempi è una dote più unica che rara.
    C'è anche l'assessora PDCI, il che è davvero rivoltante. SD è in maggioranza (Baldi è consigliere comunale) ma la Patullo del PDCI è addirittura in giunta, dove ha fatto disastri inauditi, per esempio vendere a privati i centri sportivi gestiti da decenni dai soci Arci-Uisp (lavoratori comuni) che li avevano costruiti gratuitamente in prima persona, sacrificando le ferie e il week end, e li gestivano con il volontariato!

  5. #25
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rifondazione credo sia riuscita a smarcarsi dal cofferatismo (anche con manifestazioni molto polemiche: lo slogan DS-SS con Monteventi in piazza)gli altri per ipergovernismo sono rimasti, ma confido che nel 2009 fatto il bilancio dello stupro compiuto dal cofferatismo nei confronti di una città democratica e solidale anche pezzi del PD cambino rotta (e sempre in campo ci sarà la candidatura del PS)

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Rifondazione credo sia riuscita a smarcarsi dal cofferatismo (anche con manifestazioni molto polemiche: lo slogan DS-SS con Monteventi in piazza)gli altri per ipergovernismo sono rimasti, ma confido che nel 2009 fatto il bilancio dello stupro compiuto dal cofferatismo nei confronti di una città democratica e solidale anche pezzi del PD cambino rotta (e sempre in campo ci sarà la candidatura del PS)
    Guarda, qualunque cosa decideranno, io non sono disposta ad appoggiare non solo Cofferati ma neppure nessun altro sindaco PD, perchè sono pessimi. Se anche Rifondazione si lascerà irretire dalle sirene governiste (particolarmente forti In SD e PDCI bolognesi) e appoggerà qualcuno invotabile, faccia un po' come le pare. Io mi regolerò di conseguenza.

    Ps: Monteventi non è che mi faccia impazzire di entusiasmo neppure lui.

  7. #27
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono andata al seggio, ho aperto la scheda, mi è caduto l'occhio sul falcione giallo squillante di Sinistra Critica e mi sono sentita male.

    Ho votato SA.

    Poi sono andata a fare la rappresentante di lista... un disastro. Tutti quelli che ho provato a convincere hanno votato PD. Proprio quando stavo parlando con una signora anziana del cui voto per la SA ero sicura, uno dei finanzieri m'è venuto a rompere le scatole accusandomi di fare campagna elettorale. Per fortuna ho mantenuto la calma.

  8. #28
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Guarda, qualunque cosa decideranno, io non sono disposta ad appoggiare non solo Cofferati ma neppure nessun altro sindaco PD, perchè sono pessimi. Se anche Rifondazione si lascerà irretire dalle sirene governiste (particolarmente forti In SD e PDCI bolognesi) e appoggerà qualcuno invotabile, faccia un po' come le pare. Io mi regolerò di conseguenza.

    Ps: Monteventi non è che mi faccia impazzire di entusiasmo neppure lui.
    Secondo me ci sono buone speranze, peggio di Cofferati c'è solo da scavare.
    Confido nel PRC bolognose e nella Bologna di sinistra che credo sia sufficientemente stufa del cofferatismo. Il punto è battere quella logica senza chiudersi in una operazione minoritaria e dunque perdente.

  9. #29
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Sono andata al seggio, ho aperto la scheda, mi è caduto l'occhio sul falcione giallo squillante di Sinistra Critica e mi sono sentita male.

    Ho votato SA.

    Poi sono andata a fare la rappresentante di lista... un disastro. Tutti quelli che ho provato a convincere hanno votato PD. Proprio quando stavo parlando con una signora anziana del cui voto per la SA ero sicura, uno dei finanzieri m'è venuto a rompere le scatole accusandomi di fare campagna elettorale. Per fortuna ho mantenuto la calma.
    Pure tu però... si rischia il penale... :-)

  10. #30
    Giacobino
    Data Registrazione
    16 Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatto....SA alla camera

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 07:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 17:03
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 10:59
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 07:01
  5. Siamo Noi Siamo Noi E La Fiamma Tricolore Siamo Noi!!
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 14:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito