Originariamente Scritto da Susumu Kodai tralasciando l'errore grammaticale che potrebbe offendere la virilità di Silvio.. economista? Aveva in mente la Brambilla, che è femmina...
Originariamente Scritto da Ventidio Basso Ma perchè lo vieni a scrivere quì? sei del SBN !?!??! cosa.....?perchè nn posso scrivere qui ? Nulla di che, mi piace sentire la gente di qualsiasi parrochia che cosa ne pensa
Originariamente Scritto da Ben90 già, o vai e voti la fiamma oppure stai a casa che il quorum si abbassa Vota vota la Fiamma... ha fatto un programma solo per la Sicilia!!!
Originariamente Scritto da Kranzler dai, vota Casini allora ma non è appurato che ci sia la mafia nell'UDC ?
Originariamente Scritto da L'Europeo Vota vota la Fiamma... ha fatto un programma solo per la Sicilia!!! sangue siciliano ma.....nato e cresciuto a PISA
Originariamente Scritto da Totem80 sei del SBN !?!??! cosa.....?perchè nn posso scrivere qui ? Nulla di che, mi piace sentire la gente di qualsiasi parrochia che cosa ne pensa
Se proprio vuoi darlo a Berlusconi, scegli il MpA. Ma il mio consiglio è o ti stai a casa e abbassi il quorum o voti noi
Originariamente Scritto da Ventidio Basso tifo per il PISA..... ti dispiace?
Originariamente Scritto da Totem80 ma non è appurato che ci sia la mafia nell'UDC ? sì, è appurato come l'eliocentrismo.
Originariamente Scritto da AssaltoNero Se proprio vuoi darlo a Berlusconi, scegli il MpA. Ma il mio consiglio è o ti stai a casa e abbassi il quorum o voti noi
Regole del Forum