Più che altro è ridicolo..... ma che ci fa uno di Torino candidato sindaco a Messina?
Che cosa sa dei problemi della città e soprattutto, dato che non sarà eletto, andrà a fare opposizione in consiglio comunale?
Io non ce lo vedo Vattimo che dice non vengo a tal convegno internazionale ad Oxford perché ho una riunione in consiglio comunale per gli appalti dei tombini nuovi di Corso Cavour.
Veramente una cosa calata dall'alto (anche se per il momento è un'ipotesi) secondo le più becere tradizioni della partitocrazia italica.
![Termometro Politico - Forum [Elezioni] Risultati e commenti](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




con i comunisti italiani?
bah...
Rispondi Citando