Mi pare di averla già sentita.
Continuo a ricordare che nessuno dei partiti che in passato sono stati guidati da D'Alema, Veltroni e Rutelli ha mai compiuto dieci anni di vita.
Se il PD sarà in grado di mantenere i suoi voti lo vedremo già tra un mese e mezzo quando ci saranno le regionali ed una tornata di elezioni comunali in Sardegna.

Tra un mese si vota in Sardegna? Non lo sapevo.

vedi, fra i dipendenti pubblici ce ne sono di tre tipi: quelli che lavorano e lavorando di fantasia cercano di mandare avanti la carretta (i servizi), quelli che si imboscano e i dirigenti che guadagnano un sacco di soldi sulla propria incapacità di gestire.
Indovina io dove mi colloco? ... ti dico solo che ho dovuto pagare un rumeno per farmi tagliare l'erba perchè sto sempre lì dentro (e qui ci stava bene una bestemmia).

Alleanze??
Quando mai?
Magari mi piacerebbe sapere perché quest'ennesima gioiosa macchina da guerra si è impantanata ignobilmente (si può dire o lo ritieni un successo?) sul misero 33% e perché Rutelli ha perso circa 250.000 voti rispetto all'ultimo Veltroni....
La SA è finita peggio, ma come ho già scritto, se Sparta piange Atene non ride.
Da semplice "gonzo" che ha avuto fiducia in Veltroni alla camera (voto prestato) registro una debacle di meno 9 alle politiche e Alemanno a Roma.
Se il PD ha un futuro non vedo perché Rutelli non possa sperarci ancora...![]()