



Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ma lassa perdere Silvia
Due giorni fa' al telegioranale Diliberto ha detto che la rinascita della sinistra parte dal ritorno del simbolo della falce e martello nei loro simboli
Ecco cosa pensano i leader della sinistra dei loro elettori...un branco di scemio che si sono sbagliati a votare perche' non hanno trovato la falce e martello...mica cambiare strategie o interessarsi dei problemi del paese...abbasta cambiare il simboli senno' gli scemi non sanno che votare
Berlusconi il simbolo l'ha cambiato eppure...
Autocritica questi?sono solo un branco di altezzosi che poi se li prendi uno per uno sono mezzi analfabeti come me
Io ogni volta che voto di autocritica ne faccio molta
Per ricompattarsi gli basta il 25 aprlie che se ne vanno in piazza insieme ai pagliacci che suonano il pifferro e giocano con i birilli


DD tu corri a iscriverti alle guardie padane che mi sembri portato, magari fai carriera.
In quanto al resto fregatene, la sinistra non avra' piu' il potere di certo e spero per i prossimi 30 anni, ma tanto non vedo l'ora che affondi tutto e poi con i macachi e le scimmie ti ci giochi tu.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf






Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


De che? Del fatto che è troppo semplice, molto superficiale, assai poco aderente alla realtà (e soprattutto di un'arroganza infinita) tacciare di idiozia totale chi ha votato in modo diverso da voi.
Veramente spero di uscirne... prima o poi...Affonda cara Silvia, affonda pure nella merda, non ho compassione nemmeno per un po'.![]()


Avete ragione. Siamo noi privi di cervello e che non facciamo mai autocritica, che i nostri li votiamo sempre in massa, che non critichiamo mai i nostri politici che sbagliano, che siamo inadatti a vivere qui.
Prima o poi coronerò il sogno della mia vita, cioè me ne andrò da sto posto che mi pare una fogna a cielo aperto (ma solo perchè non faccio autocritica, altrimenti mi sembrerebbe un paradiso).


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf