
Originariamente Scritto da
O'Rei
la furbata nell'analisi che hai postato è che attribuiscono il 104% del 2006 a Prodi quando invece governò per soli 3 mesi e fu ininfluente sui dati del debito pubblico (si narra nelle perdute stanze dell'Ulivo di miracolosi recuperi di tasse nella lotta all'evasione ma sono balle, il Governo Prodi ha fatto una buona lotta all'evasione ma i risultati si sono visti nel 2007).
Cmq sia con Berlusconi è diminuito il debito nonostante vada di moda dire tra le fila comuniste che sia aumentato
