Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Primo commento di FN

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Montesilvano Forza Nuova ha raccolto 210 voti pari allo 0,756%.
    Con As prese 138 voti nel 2006.

A me sembra un ottimo punto di ripartenza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GABRIELS Visualizza Messaggio
    Non condivido per niente questa analisi.Aspettarsi di prendere lo 0,5 e'gia un fallimento ,quindi che ti presenti a fare.Dire che Storace con il 2,5 ha fallito mi sembra un esagerazione.E' vero ora conoscono Fiore , si,ma non lo votano.Quindi altri dieci anni di passione?Non sarebbe forse il caso di analizzare eventuali limiti di chi dirige questo movimento?

Pierpaolo`g
    Ospite

Predefinito

Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede.
    Il mondo me scomparso, avrà bisogno ancora dell'idea che è stata e sarà la più audace,
    la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee.
    La storia mi darà ragione..

Noi lo abbiamo fatto
    NESSUNO si deve scoraggiare per questo 0.3
    noi ci siamo e ci saremo e pian piano cresceremo sempre di piu'!

ONORE E FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    Ma chi è questo stronzo?
    perchè stronzo ? mica ha detto che ha brindato al vostro risultato !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non capisco perchè ora i fiammisti e destroidi debbano scaricare la loro rabbia su FN

Non rompeteci il cazzo, a noi sta benissimo così.

Tradizionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le Mie Impressioni

Io credo sinceramente che il risultato di FN non sia da considerarsi vittorioso. Nemmeno pessimo, questo è chiaro ; però resta il fatto dell'impegno militante che ancora una volta non ha ottenuto risultati tangibili, se non a livello locale. Voglio dire che ormai abbiamo capito tutti che la politica, quella falsa e ipocrita magari, ma quella che "VINCE" si fa in altri modi. Modi che noi disdegnamo magari, perchè legati a una concezione "dura e pura" della militanza. Ma che non produce risultati tangibili, continui e soprattutto di crescita.
    E' il caso emblematico del Nord. dove la sacrosanta lotta all'immigrazione e alla multiculturalità è stata pienamente assorbita dal voto alla Lega. La gente ha votato loro (che non fanno poi gran che a livello quantitativo, anzi !!!) piuttosto che noi che stiamo ogni sabato in Piazza a dare il Volantino.
    Insomma voglio dire: non si tratta di vedere se il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno. Non contiamo nulla a livelli nazionali e se qualche volta veniamo alla ribalta lo dobbiamo primariamente ai nostri militanti, che però, da soli non possono contare 100, 1000 schede ogniuno.
    Seconda la mia modesta opinione di militante ( e ribadisco modesta) credo che a livello nazionale vada presa una seria indagine a livello di costi e risorse anche umane ; una seria indagine sul FUTURO di questo movimento (e dico movimento perchè il termine partito mi fa schifo) e sulle sue reali possibilità di cambiare rotta, di crescere e non vivere sempre nel suo castello di scelte dogmatiche, in perenne guerra con il resto del mondo.
    Il mio stato d'animo è abbastanza sfiduciato, lo avrete capito dalle mie parole. E' uno stato d'animo di un militante che non mollerà la presa ma che crede che si debba bandire dal movimento qualsiasi auto - esaltazione, qualsiasi repentino cambiamento di fronte, qualsiasi accanimento nel essere a tutti i costi militante e primo della classe. Con Umiltà, con Il Silenzio, con Il Lavoro, come insegnava Codreanu e la sua Guardia di Ferro. Perchè cè un paese(l'Italia), un continente (l'Europa) che ha uno stramaledetto bisogno delle sue Radici. E noi quello rappresentiamo.

Cordialmente

Miltante Triveneto

Tradizionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le Mie Impressioni

Io credo sinceramente che il risultato di FN non sia da considerarsi vittorioso. Nemmeno pessimo, questo è chiaro ; però resta il fatto dell'impegno militante che ancora una volta non ha ottenuto risultati tangibili, se non a livello locale. Voglio dire che ormai abbiamo capito tutti che la politica, quella falsa e ipocrita magari, ma quella che "VINCE" si fa in altri modi. Modi che noi disdegnamo magari, perchè legati a una concezione "dura e pura" della militanza. Ma che non produce risultati tangibili, continui e soprattutto di crescita.
    E' il caso emblematico del Nord. dove la sacrosanta lotta all'immigrazione e alla multiculturalità è stata pienamente assorbita dal voto alla Lega. La gente ha votato loro (che non fanno poi gran che a livello quantitativo, anzi !!!) piuttosto che noi che stiamo ogni sabato in Piazza a dare il Volantino.
    Insomma voglio dire: non si tratta di vedere se il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno. Non contiamo nulla a livelli nazionali e se qualche volta veniamo alla ribalta lo dobbiamo primariamente ai nostri militanti, che però, da soli non possono contare 100, 1000 schede ogniuno.
    Seconda la mia modesta opinione di militante ( e ribadisco modesta) credo che a livello nazionale vada presa una seria indagine a livello di costi e risorse anche umane ; una seria indagine sul FUTURO di questo movimento (e dico movimento perchè il termine partito mi fa schifo) e sulle sue reali possibilità di cambiare rotta, di crescere e non vivere sempre nel suo castello di scelte dogmatiche, in perenne guerra con il resto del mondo.
    Il mio stato d'animo è abbastanza sfiduciato, lo avrete capito dalle mie parole. E' uno stato d'animo di un militante che non mollerà la presa ma che crede che si debba bandire dal movimento qualsiasi auto - esaltazione, qualsiasi repentino cambiamento di fronte, qualsiasi accanimento nel essere a tutti i costi militante e primo della classe. Con Umiltà, con Il Silenzio, con Il Lavoro, come insegnava Codreanu e la sua Guardia di Ferro. Perchè cè un paese(l'Italia), un continente (l'Europa) che ha uno stramaledetto bisogno delle sue Radici. E noi quello rappresentiamo.

Cordialmente

Miltante Triveneto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la scomparsa della sinistra radicale dal parlamento non è affatto un dato positivo. Di fatto, saranno costretti ad una opposizione extraparlamentare che gli potrebbe consentire di tornare a difendere la classe operaia e magari anche a riadottare metodologie radicali.

Nei prossimi cinque anni in parlamento non verrà risolto il problema delle mafie, nessun privilegio della casta sarà abbattuto, di legge elettorale manco a parlarne, infine la politica estera sarà fortemente filo israeliana e filo americana.
    Si presume che il prossimo ministro degli esteri sia Franco Frattini, che da sempre si batte per lo scioglimento della NPD.

Quanto alla destra radicale, almeno secondo me i risultati di ieri c'era da aspettarseli. Il problema è nell'invertire la tendenza: non più progetti per le elezioni politiche ed a breve termine, bisogna pensare a lungo termine e concentrarsi sulle elezioni amministrative.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deutsch Visualizza Messaggio
    la scomparsa della sinistra radicale dal parlamento non è affatto un dato positivo. Di fatto, saranno costretti ad una opposizione extraparlamentare che gli potrebbe consentire di tornare a difendere la classe operaia e magari anche a riadottare metodologie radicali.
    Concordo... è per questo che dobbiamo agire in contropiede. La sinistra radicale continua ad avere tutta una serie di strutture (sindacati, associazioni, circoli ecc.) senza considerare che comunque non è sparita dalle realtà locali, e dubito che sparirà.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ci son sempre degli aspetti positivi

per esempio ogni volta che Fiore è andato per telvisione poteva mandare sms, avvisare amici e camerati con la certezza che il giorno successivo non mi sarei dovuto andare a nascondere per la vergogna. Il giorno successivo ad ogni uscita televisiva di Fiore raccoglievo orgogliosamente commenti entusiatici, ma il popolo o quello che ne rimane sosteneva "ottimo davvero quel Fiore, ma sai caro amico, devo votare Berlusconi perchè odio i comunisti e non posso permettere che vinca Veltroni" o commenti del genere.
    ribadisco che le validità delle tesi forzanoviste, lo spessore, la qualità e la purezza della sua militanza non si giudicano con le crocette sulla scheda.
    Tutte le strategie sono rivedibili, tutto è migliorabile, esami di coscienza.....analisi della sconfitta.....ragionamenti sul voto non mutano la perfezione dottrinaria e la validità programmatica di tutto quanto FORZA NUOVA ha sin ora espresso.
    AVANTI FORZA NUOVA
    AVANTI CAMERATI..............non ci ha fermati la bomba atomica!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima