Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Avete notato che...

Uno dei tanti tra pochi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono strafelice del risultato elettorale che abbiamo ottenuto in questa tornata elettorale, conquistare un 2,4% a pochi mesi dalla nascita del partito con picchi in alcune relatà come il mio Abruzzo del 3,2% non può che farmi felice. Posso solo dire una cosa adesso è avvenuta la prima battaglia, e l'abbiamo persa, da domani tutti a lavoro per conquistare la guerra.
    Grazie Daniela, Francesco, Teodoro.

P.S.: Comunque sono contento che abbia vinto Berlusconi e che la sinistra sia scomparsa dal palcoscenico politico nazionale; e poi sarà pure poco ma nella mia città in una frazione detta STALINGRADO (senza che vi stia a spiegare le motivazioni) La Destra ha preso il doppio dei voti dei compagni.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spratico Visualizza Messaggio
    Ma almeno con certi riferimenti e certe simbologie la farete finita?

Per pudore, mica per altro...
    Si tranquillo,ora sono nel PPE,lì quei simboli vengono ripudiati.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susumu Kodai Visualizza Messaggio
    chi ha vinto?
    Con tre parole e un punto di domanda hai reso perfettamente l'idea.

QUOTO.

Altro che battibecchi, la situazione è affatto semplice.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Guerra Santa vs spartizione di potere

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    ... da quando sono stati pubblicati i risultati elettorali non si sono più fatti vedere cagli, numero1 e compagnia bella?

L' esito di una battaglia non inificia la causa.
    La nostra era battaglia nobile (quella di mantenere viva la Destra italiana e la fiamma tricolore) la vostra battaglia di potere e poltrone.
    La nostra nobile causa è eticamente superiore alla vostra cinica spartizione di potere, al di là dei numeri e delle percentuali.

Ora governate pure con Ruben e Nirnestein, fortuna che almeno la Lega è andata bene e porterà in Parlamento un minimo di battaglie identitarie e di Destra. Nessuno dotato di cervello può sperare che vengano portate avanti da Fini e compagnia latrante ormai affogati nell'unicum popolare europeo.

E, tra le altre cose, se mai si farà il federalismo fiscale di sicuro io dal Piemonte me la riderò di più di voi altri al Sud.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    daje, ha vinto il camerata Berlusconi, benelos sei contento?
    Sti nazisti del Pdl son davvero troppo forti.......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oltre 3,6% in Piemonte 1

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    L' esito di una battaglia non inificia la causa.
    La nostra era battaglia nobile (quella di mantenere viva la Destra italiana e la fiamma tricolore) la vostra battaglia di potere e poltrone.
    La nostra nobile causa è eticamente superiore alla vostra cinica spartizione di potere, al di là dei numeri e delle percentuali.

Ora governate pure con Ruben e Nirnestein, fortuna che almeno la Lega è andata bene e porterà in Parlamento un minimo di battaglie identitarie e di Destra. Nessuno dotato di cervello può sperare che vengano portate avanti da Fini e compagnia latrante ormai affogati nell'unicum popolare europeo.

E, tra le altre cose, se mai si farà il federalismo fiscale di sicuro io dal Piemonte me la riderò di più di voi altri al Sud.
    -

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Agli scettici e ai critici possiamo sempre rispondere con le parole di Guglielmo il Taciturno: «Non occorre riuscire per perseverare, né sperare per intraprendere ».

Adriano Romualdi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Sti nazisti del Pdl son davvero troppo forti.......
    i nazisti magari han pure votato a sinistra, ma quelli veri.

piuttosto che votare la vostra armata brancaleone uno vota qualsiasi cosa. tra l'altro erano più condivisibili programmi di sinistra che i vostri.

ora che l'avete preso in saccoccia, avete fallito il vostro pragmatismo da quattro soldi, avete mancato non solo il 4 nazionale ma fatto figuracce alle comunali e alle provinciali di roma, io direi che è meglio stare zitti, incassare, e fare autocritica. il pdl ve lo ha messo in culo, il voto non lo avete strappato ad an, siete fuori da ogni realtà e se ci siete c'è solo la destra a rappresentarvi. Al limite ora potete fare la questua al pdl per i ballottaggi. un pezzo di pane non si nega a nessuno.

morale: imparate a fare politica, quella vera.

x numero uno: caro amico, avevi detto vedremo alla fine chi avrà ragione. A me non interessa infilare il coltello nella piaga, ma tu che vieni dai tecnoribelli e ti sei infilato nei tecnotrombati ora che dici? ciao

sul fatto della festa della santanchè che festeggia la mancata entrata della SA dovrebbe più pensare alla sua figura di merda che a querlla degli altri. ora dobbiamo sopportare 5 anni di psiconano con tute le nefandezze che ne verrano, soprattutto in politica estera, nelle riforme e in economia (e la russa alla difesa è un vero e proprio incubo: vuol dire portarsi gli attentari sicuri in casa)

quindi pollice verso per il pdl, ma anche voi state zitti che è meglio.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola Visualizza Messaggio
    i nazisti magari han pure votato a sinistra, ma quelli veri.
    Una delle cose certe di queste elezioni è che la sinistra non l'ha votata più nessuno, figurarsi se l'han votata i nazisti.......

piuttosto che votare la vostra armata brancaleone uno vota qualsiasi cosa. tra l'altro erano più condivisibili programmi di sinistra che i vostri.
    Il risultato de La Destra-FT è il migliore risultato della Destra Radicale in Italia dal dopo Fiuggi, questo nonostante il cosidetto voto utile che alle Europee, ad esempio, non esiste; è davvero il miglior risultato meglio anche di quello alle provinciali di Milano di qualche anno fa.

ora che l'avete preso in saccoccia, avete fallito il vostro pragmatismo da quattro soldi, avete mancato non solo il 4 nazionale ma fatto figuracce alle comunali e alle provinciali di roma, io direi che è meglio stare zitti, incassare, e fare autocritica. il pdl ve lo ha messo in culo, il voto non lo avete strappato ad an, siete fuori da ogni realtà e se ci siete c'è solo la destra a rappresentarvi. Al limite ora potete fare la questua al pdl per i ballottaggi. un pezzo di pane non si nega a nessuno.

morale: imparate a fare politica, quella vera..
    Stavo in AN fino all'8 di febbraio, gente "che è capace a far politica" penso di conoscerla anch'io se per "essere capaci a far politica" si intende prendere le preferenze (magari comprandole), spartirsi le municipalizzate e il sottobosco governativo, presentare progetti fasulli agli enti locali per prendere soldi girati e di diritto al politico di turno che in quel modo ingigantisce il suo feudo e ti da l'elemosina, creare le pseudocooperative che operano nel Terzo Settore per dare un volto "sociale" al peggior sciacallaggio (meglio gli imprenditorotti che almeno si sono fatti da se che un certo mondo cooperativo)......... insomma se mi fosse interessato quel modo di fare politica sarei anch'io confluito nel Pdl, certo le opportunità non mancavano. Sarò un coglione ma preferisco continuare il mio lavoro da dipendente a 630€/mese ed essere, per quel che mi è possibile, una persona libera che uno come loro.

Il mio prossimo "atto politico" sarà firmare i referendum di Grillo, per il futuro vedremo.

Poi vongola se tu godi per il fatto che in Italia si è instaurato un sistema partitico anglosassone e godi nel vedere gentaglia come Gasparri sbeffeggiare chi perlomeno ha provato a tenere viva una storia sono fatti tuoi che non mi riguardano.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima