Originariamente Scritto da
Gianmario
Una delle cose certe di queste elezioni è che la sinistra non l'ha votata più nessuno, figurarsi se l'han votata i nazisti.......

guarda saranno stati anche in 100, ma han votato a sinistra lega o altro ma non voi
Il risultato de La Destra-FT è il migliore risultato della Destra Radicale in Italia dal dopo Fiuggi, questo nonostante il cosidetto voto utile che alle Europee, ad esempio, non esiste; è davvero il miglior risultato meglio anche di quello alle provinciali di Milano di qualche anno fa.
Il risultato della destra ft non è migliore di niente, ma è il peggiore che potevate prendere. avevate la quasi certezza del 4 a livello nazionale e il botto si prov e com a roma. avete fatto ridere prendendo meno della metà dei voti previsti. e non puoi fare il precedente con msi, fiamma o altro perchè l'msi ha perso di più e nel dopo fiuggi è impossibile fare paragoni perchè la destra prima di queste elezioni non esisteva.
Stavo in AN fino all'8 di febbraio, gente "che è capace a far politica" penso di conoscerla anch'io se per "essere capaci a far politica" si intende prendere le preferenze (magari comprandole), spartirsi le municipalizzate e il sottobosco governativo, presentare progetti fasulli agli enti locali per prendere soldi girati e di diritto al politico di turno che in quel modo ingigantisce il suo feudo e ti da l'elemosina, creare le pseudocooperative che operano nel Terzo Settore per dare un volto "sociale" al peggior sciacallaggio (meglio gli imprenditorotti che almeno si sono fatti da se che un certo mondo cooperativo)......... insomma se mi fosse interessato quel modo di fare politica sarei anch'io confluito nel Pdl, certo le opportunità non mancavano. Sarò un coglione ma preferisco continuare il mio lavoro da dipendente a 630€/mese ed essere, per quel che mi è possibile, una persona libera che uno come loro.ù
non mi venire a raccontare ste magangne per favore che per età e poiszione e conoscenze ne so dieci volte più di te. e infatti io non li frequento perchè mi fanno schifo, ma quelli che stavano con te sono ed erano uguali.
Il mio prossimo "atto politico" sarà firmare i referendum di Grillo, per il futuro vedremo.
perfetto. li firmo pure io
Poi vongola se tu godi per il fatto che in Italia si è instaurato un sistema partitico anglosassone e godi nel vedere gentaglia come Gasparri sbeffeggiare chi perlomeno ha provato a tenere viva una storia sono fatti tuoi che non mi riguardano.