Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Avete notato che...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    daje, ha vinto il camerata Berlusconi, benelos sei contento?
    Certo che si...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Una delle cose certe di queste elezioni è che la sinistra non l'ha votata più nessuno, figurarsi se l'han votata i nazisti.......

guarda saranno stati anche in 100, ma han votato a sinistra lega o altro ma non voi

Il risultato de La Destra-FT è il migliore risultato della Destra Radicale in Italia dal dopo Fiuggi, questo nonostante il cosidetto voto utile che alle Europee, ad esempio, non esiste; è davvero il miglior risultato meglio anche di quello alle provinciali di Milano di qualche anno fa.

Il risultato della destra ft non è migliore di niente, ma è il peggiore che potevate prendere. avevate la quasi certezza del 4 a livello nazionale e il botto si prov e com a roma. avete fatto ridere prendendo meno della metà dei voti previsti. e non puoi fare il precedente con msi, fiamma o altro perchè l'msi ha perso di più e nel dopo fiuggi è impossibile fare paragoni perchè la destra prima di queste elezioni non esisteva.

Stavo in AN fino all'8 di febbraio, gente "che è capace a far politica" penso di conoscerla anch'io se per "essere capaci a far politica" si intende prendere le preferenze (magari comprandole), spartirsi le municipalizzate e il sottobosco governativo, presentare progetti fasulli agli enti locali per prendere soldi girati e di diritto al politico di turno che in quel modo ingigantisce il suo feudo e ti da l'elemosina, creare le pseudocooperative che operano nel Terzo Settore per dare un volto "sociale" al peggior sciacallaggio (meglio gli imprenditorotti che almeno si sono fatti da se che un certo mondo cooperativo)......... insomma se mi fosse interessato quel modo di fare politica sarei anch'io confluito nel Pdl, certo le opportunità non mancavano. Sarò un coglione ma preferisco continuare il mio lavoro da dipendente a 630€/mese ed essere, per quel che mi è possibile, una persona libera che uno come loro.ù

non mi venire a raccontare ste magangne per favore che per età e poiszione e conoscenze ne so dieci volte più di te. e infatti io non li frequento perchè mi fanno schifo, ma quelli che stavano con te sono ed erano uguali.

Il mio prossimo "atto politico" sarà firmare i referendum di Grillo, per il futuro vedremo.

perfetto. li firmo pure io

Poi vongola se tu godi per il fatto che in Italia si è instaurato un sistema partitico anglosassone e godi nel vedere gentaglia come Gasparri sbeffeggiare chi perlomeno ha provato a tenere viva una storia sono fatti tuoi che non mi riguardano.
    mi sembra di aver detto (e non fare il furbetto a riprendere solo le parti che vuoi tu) che la vittoria del pdl è un incubo. ma voi siete peggio del pdl. quale storia? ma chi siete? storace abita dai caltagirone, ma per favore, ahahah!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è che volevo farmi due risate e sono due giorni che si ride, ora vi lascio di nuovo e definitivamente alle vostre 'analisi politiche' (ahahah!!!).
    mi raccomando preparatevi per le europee (ahahahaha!!!!!!)

ci voleva sta iniezione di comicità. troppo lavoro...

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola Visualizza Messaggio
    i nazisti magari han pure votato a sinistra, ma quelli veri.

piuttosto che votare la vostra armata brancaleone uno vota qualsiasi cosa. tra l'altro erano più condivisibili programmi di sinistra che i vostri.

ora che l'avete preso in saccoccia, avete fallito il vostro pragmatismo da quattro soldi, avete mancato non solo il 4 nazionale ma fatto figuracce alle comunali e alle provinciali di roma, io direi che è meglio stare zitti, incassare, e fare autocritica. il pdl ve lo ha messo in culo, il voto non lo avete strappato ad an, siete fuori da ogni realtà e se ci siete c'è solo la destra a rappresentarvi. Al limite ora potete fare la questua al pdl per i ballottaggi. un pezzo di pane non si nega a nessuno.

morale: imparate a fare politica, quella vera.

x numero uno: caro amico, avevi detto vedremo alla fine chi avrà ragione. A me non interessa infilare il coltello nella piaga, ma tu che vieni dai tecnoribelli e ti sei infilato nei tecnotrombati ora che dici? ciao

sul fatto della festa della santanchè che festeggia la mancata entrata della SA dovrebbe più pensare alla sua figura di merda che a querlla degli altri. ora dobbiamo sopportare 5 anni di psiconano con tute le nefandezze che ne verrano, soprattutto in politica estera, nelle riforme e in economia (e la russa alla difesa è un vero e proprio incubo: vuol dire portarsi gli attentari sicuri in casa)

quindi pollice verso per il pdl, ma anche voi state zitti che è meglio.
    ancora blateri vongola fradicia, ma levate da li coioni va!

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susumu Kodai Visualizza Messaggio
    chi ha vinto?

LE BANCHE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    ancora blateri vongola fradicia, ma levate da li coioni va!
    eccolo! a sconfitto!!!!!!! ciao perdente!!!!!!!!!

dacci i voti di pesaro urbino valà che li avete fatto il fuoco

vuoi un ciocorì?

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola Visualizza Messaggio

dacci i voti di pesaro urbino valà che li avete fatto il fuoco

vuoi un ciocorì?
    Sono tra i più alti d'Italia inutile idiota!

il ciocorì prendilo per via anale!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a)Vongola so bene che qua al Nord un certo elettorato, che in Francia vota Le Pen, ieri ha votato la Lega.

b)Se fosse stato una sola questione di poltrone pensi che Berlusconi le avrebbe negate a Storace, Buontempo e Santanchè in cambio dell'annessione al Pdl? Pensi che Musumeci avrebbe avuto problemi a prendersi le preferenze nel Pdl per diventare consigliere regionale in Sicilia? Se hanno preferito scegliere una strada rischiosa (che gli è costata l'elezione) forse un motivo c'è, tu che dici?

c)Quando parlo con te non capisco mai il nocciolo del problema. Non capisco cioè se a te le Destra più o meno radicale non piace così com'è o se proprio non ti piace e basta o se parli solo per vecchi rancori personali per cui, indipendentemente da cosa si faccia, l'importante è che si fallisca.

Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciate in pace Benelos, Berlusconi ha ppena annullato il viaggio in Israele che aveva programmato come primo atto ufficiele della sua presidenza per l'opposizione di Benelos.
    Voi non lo sapete ma all'interno del Pdl gode di diritto di veto, pensate che verrà sostituito l'inno ufficiale "meno male che Silvio c'è" con una marcia troppo nazzzista, testo di Benelos e musica del maestro Apicella.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Lasciate in pace Benelos, Berlusconi ha ppena annullato il viaggio in Israele che aveva programmato come primo atto ufficiele della sua presidenza per l'opposizione di Benelos.
    Voi non lo sapete ma all'interno del Pdl gode di diritto di veto, pensate che verrà sostituito l'inno ufficiale "meno male che Silvio c'è" con una marcia troppo nazzzista, testo di Benelos e musica del maestro Apicella.
    Ti rode, eh...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima