Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Avete notato che...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola Visualizza Messaggio
    i nazisti magari han pure votato a sinistra, ma quelli veri.

piuttosto che votare la vostra armata brancaleone uno vota qualsiasi cosa. tra l'altro erano più condivisibili programmi di sinistra che i vostri.

ora che l'avete preso in saccoccia, avete fallito il vostro pragmatismo da quattro soldi, avete mancato non solo il 4 nazionale ma fatto figuracce alle comunali e alle provinciali di roma, io direi che è meglio stare zitti, incassare, e fare autocritica. il pdl ve lo ha messo in culo, il voto non lo avete strappato ad an, siete fuori da ogni realtà e se ci siete c'è solo la destra a rappresentarvi. Al limite ora potete fare la questua al pdl per i ballottaggi. un pezzo di pane non si nega a nessuno.

morale: imparate a fare politica, quella vera.

x numero uno: caro amico, avevi detto vedremo alla fine chi avrà ragione. A me non interessa infilare il coltello nella piaga, ma tu che vieni dai tecnoribelli e ti sei infilato nei tecnotrombati ora che dici? ciao

sul fatto della festa della santanchè che festeggia la mancata entrata della SA dovrebbe più pensare alla sua figura di merda che a querlla degli altri. ora dobbiamo sopportare 5 anni di psiconano con tute le nefandezze che ne verrano, soprattutto in politica estera, nelle riforme e in economia (e la russa alla difesa è un vero e proprio incubo: vuol dire portarsi gli attentari sicuri in casa)

quindi pollice verso per il pdl, ma anche voi state zitti che è meglio.
    che sono comunque contento e non mi ritengo affatto un trombato. un oartito che in 5 mesi prende il 2,4% non credo sia da disprezzare. Meglio al 2,4% che tanti leccaculo in parlamento come Biava, de angelis, saltamaritini aracri, etc... io la mattina mi posso guardare allo specchio loro non lo so. Certo, se volevo campare con la politica sarei rimasto in An ma siccome ho una dignità che evidentemente altri non hanno sto bene dove sto. E ci rimango caro Vongola. Io sono coerente con me stesso. lo sono sempre stato. Una soddisfazione personale? Vedere Piso in Parlamento. Per lui sono felicissimo. ma solo per lui.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    ... da quando sono stati pubblicati i risultati elettorali non si sono più fatti vedere cagli, numero1 e compagnia bella?

beh sai avevo di meglio da fare che rispodere a te ma come vedi ci sono. Io sono fiero del mio 2,4% perchè so che è frutto di sudore di tanti militanti. Tu gioisci per la vittoria del Pdl che non è la tua vittoria perchè se vai a scorporare il dato, ma questo lo sai perchè sei cretino ma un cervello ce l'hai, sai perfettamente che la maggioranza dei voti persi da An sono andati alla Lega e questo è innegabile. Pensa, anche il tuo leader Fini lo ha capito ed infatti gli rode il culo. Quindi caro israelo-palestinese, hai poco da gioire io non morirò mai democristiano tu lo sei già di fatto, fra poco ti dissolverai nel mare magnum del PPE io almeno la mattina mi guardo allo specchio e non mi sputo in faccia tu dovrai farlo per il resto della tua vita....io non ho poltrone da difendere come dici sempre tu. Tu o i tuoi amichetti??????

Forumista senior
     Likes dati
    1,155
     Like avuti
    461
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Susumu Kodai Visualizza Messaggio
    chi ha vinto?
    la P2

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace è un misero... guardate i voti che ha preso a Roma: il 3% circa... questo dice tutto... a rimetteci è stata la Fiamma che si è immolata per un individuo che oramai (insieme al suo degno compare Pecora) è finito... presto la danielona abbandonarà questi due falliti e dopo a Francescone non resterà altro che tornare nel pdl a fare il consigliere comunale (sempre che si riprendano un individuo simile)
    Bazooka!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    beh sai avevo di meglio da fare che rispodere a te ma come vedi ci sono. Io sono fiero del mio 2,4% perchè so che è frutto di sudore di tanti militanti. Tu gioisci per la vittoria del Pdl che non è la tua vittoria perchè se vai a scorporare il dato, ma questo lo sai perchè sei cretino ma un cervello ce l'hai, sai perfettamente che la maggioranza dei voti persi da An sono andati alla Lega e questo è innegabile. Pensa, anche il tuo leader Fini lo ha capito ed infatti gli rode il culo. Quindi caro israelo-palestinese, hai poco da gioire io non morirò mai democristiano tu lo sei già di fatto, fra poco ti dissolverai nel mare magnum del PPE io almeno la mattina mi guardo allo specchio e non mi sputo in faccia tu dovrai farlo per il resto della tua vita....io non ho poltrone da difendere come dici sempre tu. Tu o i tuoi amichetti??????
    Si si come no... prima delle elezioni hai detto che avreste superato il 4%, che Rutelli vinceva al primo turno e che la destra avrebbe preso voti da AN, ma se poi vedi le percentuali i voti del PdL sono la somma tra AN e FI, mentre voi non arrivate nemmeno al 2% se togliete i voti della Fiamma. Ciao fallito...

PS Dì a Francesco, Alberto e agli altri che un mio zio ha una azienda agricola e cerca qualcuno per zappare la terra; dato che loro sono disoccupati potrebbero andare a lavorare lì...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che si...
    non avevo dubbi, Silvio e Gianfranco siggail

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si si come no... prima delle elezioni hai detto che avreste superato il 4%, che Rutelli vinceva al primo turno e che la destra avrebbe preso voti da AN, ma se poi vedi le percentuali i voti del PdL sono la somma tra AN e FI, mentre voi non arrivate nemmeno al 2% se togliete i voti della Fiamma. Ciao fallito...

PS Dì a Francesco, Alberto e agli altri che un mio zio ha una azienda agricola e cerca qualcuno per zappare la terra; dato che loro sono disoccupati potrebbero andare a lavorare lì...
    beh non credo che il lavoro nei campi faccia male o sia da falliti, anzi. evidentemente a te è mancato lavorare la terra. per la colta nalisi politica che hai fatto che dire....sei veramente terra terra, magari puoi servire da concime per tuo zio almeno saresti utile a qualcosa....io sarò anche un fallito ma la mattina mi gurado allo specchio tu invece puoi solo sputarti in faccia. Decisamente più coerente plissken

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    beh non credo che il lavoro nei campi faccia male o sia da falliti, anzi. evidentemente a te è mancato lavorare la terra. per la colta nalisi politica che hai fatto che dire....sei veramente terra terra, magari puoi servire da concime per tuo zio almeno saresti utile a qualcosa....io sarò anche un fallito ma la mattina mi gurado allo specchio tu invece puoi solo sputarti in faccia. Decisamente più coerente plissken
    Ho già lavorato la terra, e se capita lo faccio ancora.... ritenta sarai più fortunato... E quando mi guardo allo specchio sono così contento...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benelos cazzo sembri gasparri...io ho vinto tu no gne gne gne....per certa gente ci vorrebbe prodi a vita!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se poi vedi le percentuali i voti del PdL sono la somma tra AN e FI
    Peccato che il Pdl è composto da circa tredici partiti che insieme nel 2006 avevano preso qualche punto pecentuale, peccato che nel 2006 si era perso e sarebbe stato quindi naturale crescere in un elezione in cui si è vinto, peccato che basterebbe vedere qui al nord come la somma da te citata non corrisponda per nulla al vero.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima