con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La Bongiorno? L'avvocatessa di Andreotti? Vero che era difficile scegliere uno peggio di Mastella, però... vedremo
allora ora va bene le battute ma non prendiamoci per i fondelli...perchè se mi confronti un coglione come Mastella totalmente fuori luogo con la principessa del foro italiano ti dò di incompetente e la finiamo qui. Spero tu stia scherzando...
macchè Welfare, alla Carfagna le danno il classico ministero "rosa" ossia quello delle Pari opportunità come è giusto che sia...quella poltrona ha sempre ospitato belle fie a parte la Pollastrini che rovina il quadretto
il Welfare andrà ad un certo Rosi Mauro che non conosco. La Bongiorno ovviamente andrà alla Giustizia (e sarà una grande garanzia), la Prestigiacomo alla Sanità (e qui ho qualche perplessità)
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
allora ora va bene le battute ma non prendiamoci per i fondelli...perchè se mi confronti un coglione come Mastella totalmente fuori luogo con la principessa del foro italiano ti dò di incompetente e la finiamo qui. Spero tu stia scherzando...
Di Pietro ti sarebbe piaciuto come ministro di giustizia?
Confermo la voce sulla Prestigiacomo.
Che comunque da qualche parte dovranno mettere.
Principessa del foro?
Ma chi?
p.s. Inoltre
L'appellativo potrebbe risultare quantomai ambiguo.