Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 287

Discussione: Scusate un attimo...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    io non so quanto costano le opere e perchè da noi costano di più, io so solamente che l'Italia ha bisogno di opere e la sinistra non le ha mai volute fare...dal tuo discorso sembra che siccome le paghiamo di più noi non bisogna fare niente. E poi ci lamentiamo se tutti gli altri Stati ci passano avanti a competitività...e beh siamo furbi
    La sinistra si è fatta troppe seghe mentali su una sciocchezza come il debito, ha dato ascolto agli inutili bacchettoni di brucselles...ma adesso è arrivato Lui, si può fare.

Ops, ho sbagliato...quello era l'altro.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Oddio, re, da persona che vive e lavora in calabria ho diversi dubbi a proposito della necessità di un ponte sullo stretto. Le ragioni sono in realtà arcinote, il ponte non risolverebbe in alcun modo la cronica mancanza di infrastrutture presente nelle regioni inetressate da quest'opera, pur ammettendo che il ponte possa veicolare il traffico in modo più efficiente non si può fare a meno di considerare che sono le arterie di comunicazione della sa-rc e delle autostrade siciliane il vero problema. Infatti la prospettiva di poter attraversare lo stretto in 10 minuti non è di grande consolazione se poi sono costretto a perdere 2 ore a polla, altre 2 a lagonegro, ed un numero inprecisato tra lamezia e villa s. giovanni. Insomma, alla fine dei conti io per prendere l'autostrada (ammesso che la sa-rc possa definirsi tale) devo fare almeno 1 ora e 1/2, questo inverno le ferrovie hanno tagliato il 20% dei treni a lunga percorrenza, la ss 106 è in predicato di ampliamento da 30 anni (ad oggi fatti una 20ina di km) ed i collegamenti aeroportuali sono in mano a compagnie aeree che in mancanza della promessa di aiuti continui minacciano di far saltare i voli un giorno si e l'altro pure....

Dimmi tu quanto me ne può fregare del ponte sullo stretto, così, da 1 a 10....
    beh ma tu mi stai tirando fuori altri problemi, si sa che il sud è una fucina di problematiche per quanto riguardano le infrastrutture ciò non vuol dire che il ponte non sia utile, anzi mi sembra un buon punto di partenza per poi riuscire da lì a costruirci intorno tutto il resto. E' chiaro che il ponte non influisce sul dimezzamento dei treni a lunga percorrenza ma può influire direttamente sulla sa-rc e sullo sviluppo economico globale del Mezzogiorno

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    La sinistra si è fatta troppe seghe mentali su una sciocchezza come il debito, ha dato ascolto agli inutili bacchettoni di brucselles...
    lo dici per prendermi in giro ma è la verità...a parte il fatto che la sinistra le opere non le farebbe lo stesso perchè tra veti verdi e rossi non riuscirebbe nemmeno a costruire un viottolo in montagna...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo dici per prendermi in giro ma è la verità...a parte il fatto che la sinistra le opere non le farebbe lo stesso perchè tra veti verdi e rossi non riuscirebbe nemmeno a costruire un viottolo in montagna...
    Ti do una notizia fantastica: i verdi, puffffff!!!, spazzati via con quella zavorra dei comunisti. 'anculo alla preservazione ambientale, chisenefrega di aree protette, coste e panorami. Possiamo fare come ci pare adesso.

Allora, quando si comincia? Fremo dalla voglia di vedere qualche cantiere.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato un esse + berlusconiano

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ti do una notizia fantastica: i verdi, puffffff!!!, spazzati via con quella zavorra dei comunisti. 'anculo alla preservazione ambientale, chisenefrega di aree protette, coste e panorami. Possiamo fare come ci pare adesso.

Allora, quando si comincia? Fremo dalla voglia di vedere qualche cantiere.
    pecorina ascanio a molà la ghisa!!!!!!!!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    peccato un esse + berlusconiano
    no dai, adesso che ho Fede anch'io...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh ma tu mi stai tirando fuori altri problemi, si sa che il sud è una fucina di problematiche per quanto riguardano le infrastrutture ciò non vuol dire che il ponte non sia utile, anzi mi sembra un buon punto di partenza per poi riuscire da lì a costruirci intorno tutto il resto. E' chiaro che il ponte non influisce sul dimezzamento dei treni a lunga percorrenza ma può influire direttamente sulla sa-rc e sullo sviluppo economico globale del Mezzogiorno
    No, dai, non si costruisce un ponte partendo dalla campata centrale. Come si fa a pensare che pochi km in mezzo al nulla facciano da volano a tutto il resto; logica vorrebbe che si cominciasse da un lato (o da due) e si terminasse con la grande opera...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i meno soldini al sud se investiti in maniera migliore possono fare altro che bene...il debito molto probabilmente aumenterà per le grandi opere ma sinceramente non me ne frega un cazzo, l'Italia è campata 70 anni con il debito e con la scusa di questo debito negli ultimi 15 anni (dalla caduta di Craxi) non s'è fatto niente per progredire. Le spese ci saranno e se saranno per una buona ragione ossia ponte sullo stretto, traforo Frejus, Mose e per tutte le altre infrastrutture NECESSARIE ad un Italia che sta sprofondando nel Terzo mondo benvengano, il debito aspetterà.
    Ma gli studi di fattibilità del ponte sulo stretto, li hai guardati?

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non so quanto costano le opere e perchè da noi costano di più, io so solamente che l'Italia ha bisogno di opere e la sinistra non le ha mai volute fare...dal tuo discorso sembra che siccome le paghiamo di più noi non bisogna fare niente. E poi ci lamentiamo se tutti gli altri Stati ci passano avanti a competitività...e beh siamo furbi

Scusa ma sono stupido.
    Non capisco come aumenterà la competizione costruendo il ponte sullo stretto.
    O il mega traforo.Che tra l'altro ci vorranno anni per finirlo.
    Quindi qual'è l'effetto pratico immediato.
    Che poi mi sembra anche comico che un berlusconiano parli di competitività.
    Chi è il competitore in Italia contro Mediaset?
    Mah................... forse Europa7?

p.s. dimentichi le centrali atomiche.

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima