Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 287

Discussione: Scusate un attimo...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquilli, con berlusca-bossi al governo il ponte lo fanno, ma con un buco in mezzo (bisogna far contento l'alleato )...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ecco, vedo che hai modificato e sei d'accordo con me. Fuori dall'europa e facciamo il ponte che è di fondamentale importanza, senza non mangio più. E poi silvio deve levarmi subito l'Ici, l'ha promesso che lo fa subito, diamogli la possibilità di fare il debito che vuole senza rendere conto a sti parrucconi idioti che di economia non capiscono una beata mazza.
    Sono contenta di stare dalla tua parte, O'Recchia.
    il ponte è di fondamentale importanza, magari a te non te ne importa niente perchè non abiti in Sicilia...è un po' come se tra Bologna e Firenze invece del valico dell'Appennino si dovesse andare per la statale, tu fai la A1 o la via Bolognese?
    Cmq non ho detto che si debba fare il debito che uno vuole, bisogna saper fare due conti...quello che dico io è che se un anno il debito cresce di 1 punto non bisogna fasciarci la testa, più che altro bisogna pensare a rinnovare questa vecchia Italia (e non si parla solo di ponte). Tra l'altro nuove infrastrutture daranno all'Italia un ritorno economico che ammazzerà i costi sostenuti nel medio lungo periodo

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che sfiga, per il bonus bebè ho giocato troppo in anticipo...

Però mi resta il bollo.

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che il ponte sullo stretto è ben visto dall'Europa dato che finirebbe questa benedetta dorsale nord-sud (l'ovest-est ricordiamo che è ancora bloccato causa comunisti...) ma poi sembra che per una sega di ponte il Paese vada in bancarotta. Negli altri Paesi montano smontano, rinnovano, ampliano e noi per un ponte siamo rovinati? a me sembrate tutti molto lontano dalla realtà o forse troppo impallinati dalle cazzate economiche catastrofiche di Prodi e Schioppa di questi due anni.

Negli altri paesi in genere le opere pubbliche non costano cento volte di più.
    Ma.................dimenticavo adesso c'è il cavaliere.
    E le opere costeranno il giusto prezzo.

p.s. Se non si finisce la salerno reggio non vedo quale utilità pratica può avere un ponte sullo stretto.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Per concludere, i comunisti non hanno mai capito un cazzo.
    Hai detto una parolaccia

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il ponte è di fondamentale importanza, magari a te non te ne importa niente perchè non abiti in Sicilia...è un po' come se tra Bologna e Firenze invece del valico dell'Appennino si dovesse andare per la statale, tu fai la A1 o la via Bolognese?
    Cmq non ho detto che si debba fare il debito che uno vuole, bisogna saper fare due conti...quello che dico io è che se un anno il debito cresce di 1 punto non bisogna fasciarci la testa, più che altro bisogna pensare a rinnovare questa vecchia Italia (e non si parla solo di ponte). Tra l'altro nuove infrastrutture daranno all'Italia un ritorno economico che ammazzerà i costi sostenuti nel medio lungo periodo
    ma come te lo devo dire che sono con te??? Però ricorda a Silvio, tu che puoi perchè sei il re, che deve fare anche le strade di collegamento al ponte. La salerno-reggio calabria, per dire, l'altra volta non l'ha potuta fare ma adesso come dici tu ha ben quindici anni davanti a sè, per me forse ce la facciamo, che dici?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oddio, re, da persona che vive e lavora in calabria ho diversi dubbi a proposito della necessità di un ponte sullo stretto. Le ragioni sono in realtà arcinote, il ponte non risolverebbe in alcun modo la cronica mancanza di infrastrutture presente nelle regioni inetressate da quest'opera, pur ammettendo che il ponte possa veicolare il traffico in modo più efficiente non si può fare a meno di considerare che sono le arterie di comunicazione della sa-rc e delle autostrade siciliane il vero problema. Infatti la prospettiva di poter attraversare lo stretto in 10 minuti non è di grande consolazione se poi sono costretto a perdere 2 ore a polla, altre 2 a lagonegro, ed un numero inprecisato tra lamezia e villa s. giovanni. Insomma, alla fine dei conti io per prendere l'autostrada (ammesso che la sa-rc possa definirsi tale) devo fare almeno 1 ora e 1/2, questo inverno le ferrovie hanno tagliato il 20% dei treni a lunga percorrenza, la ss 106 è in predicato di ampliamento da 30 anni (ad oggi fatti una 20ina di km) ed i collegamenti aeroportuali sono in mano a compagnie aeree che in mancanza della promessa di aiuti continui minacciano di far saltare i voli un giorno si e l'altro pure....

Dimmi tu quanto me ne può fregare del ponte sullo stretto, così, da 1 a 10....

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Hai detto una parolaccia
    Sono i comunisti che mi istigano!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    altre 2 a lagonegro,
    l'incubo delle mie vacanze infantili! Solo due ore? Beh, il miglioramento è notevole...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Negli altri paesi in genere le opere pubbliche non costano cento volte di più.
    Ma.................dimenticavo adesso c'è il cavaliere.
    E le opere costeranno il giusto prezzo.

p.s. Se non si finisce la salerno reggio non vedo quale utilità pratica può avere un ponte sullo stretto.
    io non so quanto costano le opere e perchè da noi costano di più, io so solamente che l'Italia ha bisogno di opere e la sinistra non le ha mai volute fare...dal tuo discorso sembra che siccome le paghiamo di più noi non bisogna fare niente. E poi ci lamentiamo se tutti gli altri Stati ci passano avanti a competitività...e beh siamo furbi

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima