Ti pare male,ovviamente(annullamento con rinvio,ed è uno dei due processi per mafia che lo riguardano).
E se pare male a te che stai su un Forum,ti immagini a tutti gli altri che guardano Rete4?
Ma indomma me le commenti le condanne definitive di Previti o no?E le frequantazioni mafiose CERTE di Dell'Utri me le commenti?
Infatti.
Non a caso scrivi quello che scrivi.
Decine di forumers di Destra pur avendo votato Fini o Berlusconi per anni dopo una informazione NON televisiva hanno deciso o di astenersi,disperdere il loro voto(PLI o La Destra) o votargli contro(Idv).
Tu invece che "frega una cippa" lo hai rivotato senza problemi.
La butti sul populismo nazionalista perchè non hai argomenti,guarda che io ti ho capito.
Se gli Italiani nel 2008 hanno votato contro Prodi (che a parer mio ha governato da 4,5) non è una questione di idiozia(forse per loro ha governato da 0--,questo magari è idiota),ma di essersi rotti le balle.
Quando però nel 2006 hanno rivotato IN MASSA Forza Italia dopo la VERGOGNA che è stato Berlusconi per 5 anni quella si che è "idiozia",indotta a reti unificate (5 televisioni su 6 in mano di UNO)ma sempre idiozia rimane.Ciò è avvenito proprio perchè la "l'infinito accesso alle reti di informazione" è una minchiata solo teorica,e la gente si "informa"(per dire) dalle TV(di proprietà SUA).