tra poco anche il berlusca dirà che le tasse sono una bella cosa![]()
tra poco anche il berlusca dirà che le tasse sono una bella cosa![]()




Le cosiddette scelte impopolari le stava gia facendo prodi e i soldi li prendeva agli evasori;significa che silvio,non volendo ha giustificato il professore.Spero che tra le scelte impopolari non rientri lo scalone.






Praticamente nell'altra legislatura si è preoccupato di diminuire le tasse ai ricchi e alle imprese e ora parla pure di scelte impopolari?
Un fenomeno![]()







