Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Tutto nasce dall'incapacità di Rizzoli di gestire il momento: ribadisco che in quella situazione lì o fai finta di niente o lo cacci: ammonire Totti non serve ad una beata fava.

    Il problema è, lo ripeterò fino alla nausea, che gli arbitri non sono all'altezza, sono formati da una classe dirigente che era (ed è) pappa e ciccia con tutta una serie di personaggi che sappiamo tutto come gestivano certi impicci.

    Mi rimpiango i Cesari (no gli imperatori eh ), i Braschi, i Collina.

    Sono andato a vedere Torino-Lazio dove Rizzoli ha fatto di tutto di più non vedendo un rigore grosso come una casa per il Toro ed espellendo Bianchi che era saltato a braccia larghe dopo aver preso una PIZZA IN PIENA FACCIA in area da Natali.

    Non sono capaci, non hanno mai giocato al calcio e arbitrano male e, per di più, sono anche poco umili, perchè se hai sbagliato almeno ammettilo.

    La polemica Mancini-Totti-Conti-Rosella Sensi è fatta ad arte da giornalisti che non sanno che cazzo scrivere: mercoledì sera, dopo una partita in cui Lazio e Inter avevano giocato una discreta partita e c'erano degli spunti per parlare di calcio, la seconda domanda di Failla a Mancini, dopo aver chiesto se era dispiaciuto dell'infortunio di Figo (che se pensava, che je risponneva magara more!!) è stata chiedergli cosa rispondeva a Bruno Conti.
    Cioè della partita se n'è parlato niente.

    Totti ha sfanculato Rizzoli e ha fatto solo bene, Rizzoli non è capace ad arbitrare e questo mo se sa: della partita dell'Udinese e della Roma, tra l'altro ben giocata, non gliene è fregato niente a nessuno.

    Poi si lamentano che la gente è schifata.

    Saluti belli.
    Mi ritrovo nuovamente ad essere d'accordo con te su tutto, virgole comprese.
    A volte mi chiedo come fai a tifare la Lazio, Neno...

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Che poi, come si fa a paragonarlo con l'episodio di Cassano?

    "Barivecchia" lo ha minacciato l'arbitro, è una cosa un bel po' diversa.
    Concordo.
    Ma secondo la stampa Cassano è un povero campioncino da recuperare e da capire, Totti è un buzzurro attaccabrighe. E' sempre stato così e sarà sempre così, purtroppo.
    Mi chiedo con chi se la prenderanno quando Totti deciderà di appendere gli scarpini al chiodo... Inizieranno con De Rossi?

  2. #12
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    veramente Mancini ha anche detto che tytti non aveva bisogno della badante e poteva anche rispondere da solo....


    (avremmo anche accettato un italiano un po' approssimativo!)
    Niente faccina che gira gli occhi?
    Mica per niente, saresti stata semplicemente più credibile...

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Niente faccina che gira gli occhi?
    Mica per niente, saresti stata semplicemente più credibile...
    no. non ci siamo. ora mi quoti un post in cui elettrica si possa essere avvicinata al concetto di CREDIBILE. forza!! non accetto fallimenti!











  4. #14
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Mi ritrovo nuovamente ad essere d'accordo con te su tutto, virgole comprese.
    A volte mi chiedo come fai a tifare la Lazio, Neno...
    Eh, che vuoi, pregi si famiglia...eppoi al cortiletto quando ero sceso la prima volta le maglie della Roma erano finite, rimanevano quelle biancoazzurre...poi sai, si giocava sempre con la stessa maglia e ci ho preso gusto...poche soddisfazioni ma amore intenso, vero e duraturo.

    Totti è considerato attaccabrighe perchè non è mai voluto andare a giocare al Milan o alla Juve: se avesse giocato in una di queste squadre adesso dovrebbe avere una stanza intera a casa per mettere i palloni d'oro.

    La realtà è che è romano come noi: quella del cortiletto non è una metafora.
    Lazio o Roma sono scelte di vita, come essere guelfi o ghibellini: c'è rivalità accesa, su tutto e per tutto, si arriva a fare degli striscioni e degli sfottò che al Nord se li sognano.

    Siamo più genuini, siamo viscerali e...ci piacciamo così.
    Se così non fosse non sarebbe Roma e non sarebbe Lazio.

    Saluti

  5. #15
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Mancini ancora parla, io mi chiedo come abbia fatto a diventare allenatore.


    già che ci sei chiediti anche quanto ha vinto, come allenatore.

    ma magari tu preferisci quelli come Orrico, primo al corso di coverciano ma che non ha mai vinto un cazzo, se non a Carrara in C2...

    io no. preferisco quelli che vincono.

  6. #16
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    già che ci sei chiediti anche quanto ha vinto, come allenatore.

    ma magari tu preferisci quelli come Orrico, primo al corso di coverciano ma che non ha mai vinto un cazzo, se non a Carrara in C2...

    io no. preferisco quelli che vincono.
    Il paragone con Orrico non regge: Mancini ha una squadra di livello mondiale, , che non aveva Orrico e se non si fossero rotti 3 o 4 giocatori oggi sarebbe irraggiungibile.


    Mancini ha un grosso limite: quello del carattere.
    E' stato una testa matta da giocatore e sta continuando da allenatore: non mi venissero a raccontare storie, lui con determinati tipi di giocatore non riesce a legare perchè è più "regazzino" di loro.

    Adriano avrà anche avuto i suoi problemi, però era un giocatore che a Firenze e Parma ha fatto sfracelli, fatalità va all'Inter e si perde.
    Crespo è un giocatore di livello mondiale e oggi fa la panca perchè, secondo lui, non è in condizione.
    Maniche hanno fatto salti mortali per prenderlo e un'altro po' fa giocare Bolzoni pur di non schierarlo.

    Ha i suoi buoni limiti, ripeto, nonostante i risultati siano positivi.

  7. #17
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Eh, che vuoi, pregi si famiglia...eppoi al cortiletto quando ero sceso la prima volta le maglie della Roma erano finite, rimanevano quelle biancoazzurre...poi sai, si giocava sempre con la stessa maglia e ci ho preso gusto...poche soddisfazioni ma amore intenso, vero e duraturo.
    Sta storia mi ricorda un po' la mia, solo con due colori diversi...

    Totti è considerato attaccabrighe perchè non è mai voluto andare a giocare al Milan o alla Juve: se avesse giocato in una di queste squadre adesso dovrebbe avere una stanza intera a casa per mettere i palloni d'oro.
    Concetto da scolpire nel bronzo.

    La realtà è che è romano come noi: quella del cortiletto non è una metafora.
    Lazio o Roma sono scelte di vita, come essere guelfi o ghibellini: c'è rivalità accesa, su tutto e per tutto, si arriva a fare degli striscioni e degli sfottò che al Nord se li sognano.
    Idem come sopra.

    Siamo più genuini, siamo viscerali e...ci piacciamo così.
    Se così non fosse non sarebbe Roma e non sarebbe Lazio.

    Saluti
    Condivido ancora.

    Niente da dire, massimo rispetto.

  8. #18
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    già che ci sei chiediti anche quanto ha vinto, come allenatore.

    ma magari tu preferisci quelli come Orrico, primo al corso di coverciano ma che non ha mai vinto un cazzo, se non a Carrara in C2...

    io no. preferisco quelli che vincono.
    Una squadra come l'Inter avrebbe dovuto vincere qualcosa in più di due Scudetti (quello di quest'anno e lo scorso, ovviamente, non quello di latta) una Supercoppa e qualche coppa Italia (due? Tre? Non ricordo...)
    Anche in Europa sono due anni di fila che esce agli ottavi. Una sola volta è riuscita ad andare in semifinale, facendosi cacciare dal Villareal, peraltro...
    No, non ci siamo. Con la squadra di fenomeni che avete avrebbe dovuto fare molto di più, il buon Mancio dal ciuffo ribelle, il fatto è che i suoi limiti sono ben noti a tutti, e sono stati ben spiegati dal buon Dynamoneno.
    All'Inter serve un allenatore con le palle, che si sappia far rispettare, non che punti i piedi più dei suoi stessi giocatori. Il Mancio questo non lo sa fare, è innegabile.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il provocatore lo fai nel tuo forum, qui non ti è consentito.
    Grazie.

  10. #20
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Una squadra come l'Inter avrebbe dovuto vincere qualcosa in più di due Scudetti (quello di quest'anno e lo scorso, ovviamente, non quello di latta) una Supercoppa e qualche coppa Italia (due? Tre? Non ricordo...)
    Anche in Europa sono due anni di fila che esce agli ottavi. Una sola volta è riuscita ad andare in semifinale, facendosi cacciare dal Villareal, peraltro...
    No, non ci siamo. Con la squadra di fenomeni che avete avrebbe dovuto fare molto di più, il buon Mancio dal ciuffo ribelle, il fatto è che i suoi limiti sono ben noti a tutti, e sono stati ben spiegati dal buon Dynamoneno.
    All'Inter serve un allenatore con le palle, che si sappia far rispettare, non che punti i piedi più dei suoi stessi giocatori. Il Mancio questo non lo sa fare, è innegabile.
    noi NON siamo una squadra di fenomeni. siamo una buona squadra, molto adatta a competizioni lunghe, dove fisicamente finiamo per schiantare gli avversari.

    ma manchiamo pesantemente di qualità in mezzo al campo (cambiasso, vieira, zanetti sono incontristi, non certo gente capace di costruire il gioco) , ed anche davanti l'unico che può inventare qualcosa è Ibrahimovic.

    se poi aggiungi che quest'anno si è rotto a dicembre il difensore più forte della rosa (e dell'intero campionato, IMHO), puoi capire che la superiorità tecnica dell'Inter rispetto alla Roma è solo nelle penne dei giornalisti...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roberto Fiore e Bruno Gollnish sabato 29 a Milano
    Di Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 17:28
  2. Roberto Mancini nuovo CT della nazionale
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 02:32
  3. Roberto Mancini Vs Ascensore
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 21:09
  4. Come vedete l'operato di Roberto Mancini?
    Di albertsturm nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 10:54
  5. Precisazione Di Roberto Mancini
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 00:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito