Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    se poi aggiungi che quest'anno si è rotto a dicembre il difensore più forte della rosa (e dell'intero campionato, IMHO), puoi capire che la superiorità tecnica dell'Inter rispetto alla Roma è solo nelle penne dei giornalisti...
    Vuoi forse dire che la Roma è tecnicamente superiore all'Inter?
    E come mai, allora, siete primi voi?
    Non prendiamoci in giro, Lego, la realtà mi pare abbastanza chiara: l'Inter ha tre squadre, la Roma si e no due, e la qualità delle vostre riserve è senza dubbio diversa da quella delle nostre riserve.
    Tutto qui.

  2. #22
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Una squadra come l'Inter avrebbe dovuto vincere qualcosa in più di due Scudetti (quello di quest'anno e lo scorso, ovviamente, non quello di latta) una Supercoppa e qualche coppa Italia (due? Tre? Non ricordo...)
    Anche in Europa sono due anni di fila che esce agli ottavi. Una sola volta è riuscita ad andare in semifinale, facendosi cacciare dal Villareal, peraltro...
    No, non ci siamo. Con la squadra di fenomeni che avete avrebbe dovuto fare molto di più, il buon Mancio dal ciuffo ribelle, il fatto è che i suoi limiti sono ben noti a tutti, e sono stati ben spiegati dal buon Dynamoneno.
    All'Inter serve un allenatore con le palle, che si sappia far rispettare, non che punti i piedi più dei suoi stessi giocatori. Il Mancio questo non lo sa fare, è innegabile.
    E che magari riesca a dare uno "straccio" di gioco alla sua squadra.Uno schema,insomma,diverso dal "questo è il pallone ora pensateci voi"...
    Sinistra Nazionale!

  3. #23
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    noi NON siamo una squadra di fenomeni. siamo una buona squadra, molto adatta a competizioni lunghe, dove fisicamente finiamo per schiantare gli avversari.

    ma manchiamo pesantemente di qualità in mezzo al campo (cambiasso, vieira, zanetti sono incontristi, non certo gente capace di costruire il gioco) , ed anche davanti l'unico che può inventare qualcosa è Ibrahimovic.

    se poi aggiungi che quest'anno si è rotto a dicembre il difensore più forte della rosa (e dell'intero campionato, IMHO), puoi capire che la superiorità tecnica dell'Inter rispetto alla Roma è solo nelle penne dei giornalisti...
    Su questo sono (stranamente...) abbastanza d'accordo ma solo a livello di 11. Un campionato però non si vince solo con la squadra titolare. Dimostrazione lo è che sia la Roma che l'Inter hanno subito molti infortuni ma,a differenza nostra,l'Inter ha la panchina per non subirne le conseguenze.
    Sinistra Nazionale!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Roberto Fiore e Bruno Gollnish sabato 29 a Milano
    Di Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 17:28
  2. Roberto Mancini nuovo CT della nazionale
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 02:32
  3. Roberto Mancini Vs Ascensore
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 21:09
  4. Come vedete l'operato di Roberto Mancini?
    Di albertsturm nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 10:54
  5. Precisazione Di Roberto Mancini
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 00:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito