Guarda, io non sono per il dogma dello sviluppo, anzi come collettivo Scipol organizzammo un seminario sulla decrescita con un prof. di economia nostro amico di Latouche.
Però imho 'un c'è un tubercolo da fè, s'ha da crescere. Bisogna individuare come, eventualmente a che ritmo, ma s'ha da crescere.





Rispondi Citando

