Ok pecoraro era radicale...errata corrige. Cento invece esce...dall'Agesci!!! Ma cose da matti...

Ok pecoraro era radicale...errata corrige. Cento invece esce...dall'Agesci!!! Ma cose da matti...

Appunto. Paolo Mieli era di potere operaio, Liguori di LC, Mughini non so ma si vanta che con la sua macchina da scrivere a casa sua fu scritto un comunicato delle BR. E ora fa il finto esperto di calcio coi suoi occhiali da sfigato...
Carlo Panella altro di LC...ora super neo con che di piu' non si puo'. Toni Capuozzo ex di LC...insomma niente da dire. Hanno saputo creare una "classe dirigente", ai posteri la sentenza. (Io veramente sono un "postere"...ma non dico la mia sentenza...)

il nuovo è abbandonare le vecchie ideologie,nella fattispecie del comunismo.questo serve a capire meglio i bisogni della società senza una preclusione ideologica.Chi sono i lavoratori?solo gli operai?no,semplicemente tutti coloro che lavorano e devono essere tutelati in pari modo.

Dove l'8% nelle tue fantasie erotiche forse...il 5,6 ha preso. La differenza e' di 900mila voti...
Rifletti del fatto che i mafiosi sono in parlamento, soprattutto con quelle liste. Rifletti del fatto che la chiesa va presa, trasportata come una di quelle case americane su un apposito camion e scaricata, con suo capo bianco, ad Avignone e dimenticata per sempre.
Rifletti sul fatto che il Vaticano con 900 abitanti ha 3 banche...che riciclano denaro di provenienza sospetta.
E rifletti sul fatto che in 15 anni i tuoi rimasugli democristiani non hanno saputo far niente di meglio che far sposare il loro capo con la figlia di uno dei piu' grossi palazzinari di Roma.
A voi don Sturzo vi prenderebbe a calci in culo.

no io mi riferivo a Lotta Continua