Ho offeso i sentimenti americaneggianti del piccolo Lollo.
Lui sogna un paese dove ci siano due partiti con dentro tutto e il contrario di tutto a contendersi il governo e a spartirsi il potere.
Quelli che portano ideali e passioni in politica? Roba vecchia la politica è battere le mani con i cartelli "yes,we can" o cantare "Forza Silvio".
Il mondo del piccolo Lollo.

Era una delle possibili configurazioni post-voto.
Sfortunatamente non si è realizzata.

No, mi fa ridere che il Veltrusconi fino a una settimana fa era il governo Veltroni-Berlusconi. Adesso che Berlusconi ha 175 senatori e governerà da solo il Veltrusconi è diventato il sistema politico in cui partitini del 2% non sono rappresentati in Parlamento (e per fortuna, dico io).
Chissà cosa diventerà domani, 'sto Veltrusconi: sono curioso.

Io l'ho sempre inteso così,con la subordinata del loro governo insieme.
Forse ti riferisci all'Udc o al newsweek.
cazzo Lollo di discorsi contro l'americanizzazione della politica ne ho fatto a decine...e guarda che la vittoria di Berlusconi era scontata,solo voi credevate in un esito diverso.

Non ho capito perchè ogni situazione che non sia riconducibile ad una guerra civile puzza a molti come un inciucio permamente.
Una via di mezzo no eh?

bhè la gente si lamenta se le riforme vengono fatte da una sola parte, la gente si lamenta se vengono fatte dai 2 maggiori partiti che da soli hanno il 70 % dei voti, insomma ci si lamenta sempre