Come il sovrano duosiciliano che perse due volte il Regno di Napoli nel 1799 e poi tra il 1806 e il 1815 ed è tornato tutte due le volte a Napoli. Anch'io sono ritornato.
Ho scoperto questa cosa per caso.
Sono felice.

Come il sovrano duosiciliano che perse due volte il Regno di Napoli nel 1799 e poi tra il 1806 e il 1815 ed è tornato tutte due le volte a Napoli. Anch'io sono ritornato.
Ho scoperto questa cosa per caso.
Sono felice.

Bentornato, Maestà...

bentornato fratello

uè finalmente bentornato

In futuro maestà ricordatevi che ai vostri tempi non si giocava a pallone...

E qui ti devo fare una precisazione. A portici a poche centinaia di metri dove ci siamo incontrati il 4 aprile c'è la locale Reggia con due parchi, a monte ed uno a valle del Palazzo Reale che sono denominati rispettivamente: Parco Superiore e Parco Inferiore. Nel parco Superiore c'è un enorme muro che serviva per il gioco del pallone. Si giocava in gruppo buttando la palla verso il muro e facendola rimbalzare in modo da non farla prendere agli avversari. Si giocava o individualmente o divisi in due squadre contrapposte. Come vero Re lazzarone ero molto appassionato a questo gioco infatti il muro è stato costruito per mia commissione
Eccolo qua. Di fronte anche gli spalti.
Comunque non ho intensione di entrare più nei forum sportivi in particolare quelli dei tifosi della juve ma anche dei tifosi del Napoli. Ci sono delle persone nel forum dei tifosi Azzurri che ci schifano per le nostre idee. Anche se sono d'accordo con quello che diciamo preferiscono non partecipare alle stesse discussioni in cui intervenimo tanto che ci disprezzano. Con simili persone così fanaticamente ed ottusamente giacobine. Lo sport dovrebbe unire a prescindere da tutte le differenze ma questo non vale per alcuni tifosi del Napoli che frequentano quel forum. Per questi motivi con queste persone meglio non avere a che fare.

Ben tornato Maestà