Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RE di vivo

  1. #1
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RE di vivo

    Come il sovrano duosiciliano che perse due volte il Regno di Napoli nel 1799 e poi tra il 1806 e il 1815 ed è tornato tutte due le volte a Napoli. Anch'io sono ritornato.
    Ho scoperto questa cosa per caso.

    Sono felice.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Bentornato, Maestà...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jun 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bentornato fratello

  4. #4
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uè finalmente bentornato

  5. #5
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In futuro maestà ricordatevi che ai vostri tempi non si giocava a pallone...

  6. #6
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    In futuro maestà ricordatevi che ai vostri tempi non si giocava a pallone...
    Esattto, ascolta il consiglio del nobile trnsalpino.
    Piuttosto andate a caccia, come si faceva ai tempi vostri!

  7. #7
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da dechristen
    In futuro maestà ricordatevi che ai vostri tempi non si giocava a pallone...
    E qui ti devo fare una precisazione. A portici a poche centinaia di metri dove ci siamo incontrati il 4 aprile c'è la locale Reggia con due parchi, a monte ed uno a valle del Palazzo Reale che sono denominati rispettivamente: Parco Superiore e Parco Inferiore. Nel parco Superiore c'è un enorme muro che serviva per il gioco del pallone. Si giocava in gruppo buttando la palla verso il muro e facendola rimbalzare in modo da non farla prendere agli avversari. Si giocava o individualmente o divisi in due squadre contrapposte. Come vero Re lazzarone ero molto appassionato a questo gioco infatti il muro è stato costruito per mia commissione

    Eccolo qua. Di fronte anche gli spalti.


    Comunque non ho intensione di entrare più nei forum sportivi in particolare quelli dei tifosi della juve ma anche dei tifosi del Napoli. Ci sono delle persone nel forum dei tifosi Azzurri che ci schifano per le nostre idee. Anche se sono d'accordo con quello che diciamo preferiscono non partecipare alle stesse discussioni in cui intervenimo tanto che ci disprezzano. Con simili persone così fanaticamente ed ottusamente giacobine. Lo sport dovrebbe unire a prescindere da tutte le differenze ma questo non vale per alcuni tifosi del Napoli che frequentano quel forum. Per questi motivi con queste persone meglio non avere a che fare.

  8. #8
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora apro una discussione sul Palazzo Reale di Portici

  9. #9
    Il sangue non è acqua
    Data Registrazione
    21 Mar 2008
    Località
    Pianeta martire
    Messaggi
    292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ben tornato Maestà

 

 

Discussioni Simili

  1. Ugo è vivo
    Di Dark Knight nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 10:55
  2. vivo
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 05:16
  3. OT: Vivo per lei
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 00:56
  4. Vivo per...
    Di Fenicio (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 19:55
  5. Son vivo, son vivo!
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito