Credo che ti stai confondendo.
Il nostro presidente non è Abramovic,ma Cobolli Gigli.
Il nostro mercato sarà Amauri + il rientro di Giovinco e Mellberg già preso a gennaio.

Uno dei due lo portiamo a casa.
Aziendalisticamente parlando prenderei il dentone.
A 20/25 milioni lo prendi.
Vuole 7-8 netti a stagione?
Fai una tourne' in Giappone con DP e Ronaldinho in squadra (e magari inviti i LA Galaxy con Beckham cosi' hai i 3 giocatori piu' popolari in Giappone) e hai l'ingaggio pagato e ti avanzano i soldi.
![]()

Scherzi a parte, sara' strafatto di coca, andra' a puttane tutti i giorni, ma sarebbe anche ora di avere uno che da' del tu alla palla dietro le punte.
E' dai tempi di Zidane che ci manca uno del genere...

Quello lì è come il presidente della Longobarda nel primo film di Lino Banfi,mezzo Zico, 1/4 di Maradona, 3/4 di Falcao...e poi arrivano un paio di brocchi.
Il pesce puzza dalla testa,fino a quando non ci sbarazzeremo di questa dirigenza non vinceremo nulla.
Di questo sono convinto.

Sissoko e' stato un grande acquisto....
Solo a pensare che faceva panchina nel Liverpool fa intendere il livello della Premier League.
Comunque dovessero arrivare uno tra Ronaldinho e Lampard, una seconda punta di livello (Amauri non mi fa impazzire, ma e' oggettivamente forte) ed il rientro di Giovinco siamo una grande squadra. Competitivi anche in Europa.

Eh.
Uno solo.
Thiago,Almiron,Salihamidzic,Nocerino,Molinaro...lo stesso Andrade benchè non giudicabile,non mi pare fosse tutto sto fenomeno
La Juventus a mio avviso è ben lontana dall'esser competitiva in Europa?
Ma vuoi giocare con Molinaro,LeGrottaglie,Nocerino,Palladino...?
Non scherziamo.

Immagina a giocare con Camoranesi, Lampard, Ronaldinho, Giovinco, Trezeguet e Amauri (e lascio fuori Del Piero e Nedved) con Sissoko che fa da muro.
Dietro possiamo giocare anche io e te....
Palladino e Nocerino li daremo via (rientra Marchisio).
Molinaro, che non mi dispiace affatto (deve solo imparare a crossare), se la giochera' con De Ceglie.
LeGrottaglie sta facendo una grande stagione. Chiellini e' gia' ora il piu' forte centrale italiano.
Tra parentesi, Lampard a 7-8 milioni (norma FIFA) si prende.