ieri ho visto Samba, difensore del blackburn e mi e' parso un sissoko da difesa.... tra l'altro e' ancora giovane...

ieri ho visto Samba, difensore del blackburn e mi e' parso un sissoko da difesa.... tra l'altro e' ancora giovane...

Hai sbagliato il titolo del thread..se il tuo obiettivoè la vittoria in campionato
Quello giusto è"Arbitri...li ricompriamo?"
Ronandinho alla Juventus! Amaurì già è nostro. L'anno prossimo vinceremo il tricolor.
Ci sono altri forum dove ci odiano a morte. Non sarebbe il caso di proporre la loro chiusura. A partire dal forum Regno delle due sicilie dove imperano Ferdinando IV il pazzo e principe citeriore il reazionario. Dopo chiuderei il forum dei tifosi del napolonzi.

Per carità. Ci mancherebbe pure Ronaldinho ! Ora come ora preferirei Messi...e comunque mi accontenterei del talentuosissimo Giovinco...
L'anno prossimo dobbiamo dare l'immagine di una squadra più forte e più affidabile di quest'anno, con una panchina di qualità , un undici titolare di tutto rispetto e un gioco bello , rapido, moderno e spettacolare. Se poi si porta a casa qualche trofeo è meglio. Ma voglio vincere e convincere.

Tu certamente con contribuisci a rendere simpatica la tifoseria juventina.
Comunque questo tuo nick è stato cancellato dell'amministrazione.

TORINO, 3 maggio - Se non è fatta, poco ci manca. La Juventus ha praticamente chiuso per il portiere che il prossimo anno farà il secondo di Gigi Buffon. Si tratta di Mark Schwarzer, estremo difensore australiano (con passaporto tedesco) del Middlesbrough con il contratto in scadenza.
Corriere dello sport.it