ao questo ha fatto l'unità dell'area, ha fatto incazza sia noi che i fiammisti...è riuscito nell'intento![]()

Semplicemente ho cominciato a credere una cosa:
La gente noN ci vuole!
E lo dimostrano le percentuali che portiamo. Siamo fascisti e questo ha i suoi pregi (per noi) e difetti( per il resto d' italia). Come possiamo affermarci?
Possiamo dire le cose piu' condivisibile alla maggior parte dell' elettorato, ma quello che poi emerge o meglio fanno emergere e' che siamo fascisti. Cosi torna in funzione tutto il meccanismo psicologico plasmato negli anni da chi detiene il vero potere, quello della mente.
Che fare? Sinceramente non lo so! Sono fiero di essere quello che sono, ma prendo atto che le mie idee la totalita' della gente non le vuole.....
Che se l' andassero a piglia' in quel posto.....E LO PRENDERANNO!
fORSE ALLORA AGLI OCCHI DEL GREGGE AVREMO AVUTO RAGIONE

Io sono del Nord e la gente vota Lega Nord perchè sull'immigrazione parla chiaro (poi si sa che fra il dire e il fare...) a differenza di chi un giorno proclama la tolleranza a zero e poi propone il voto agli immigrati alle elezioni amministrative.
La gente vota Lega Nord perchè vede i servizi al TG su Napoli guardando i quintali di monnezza in giro per le strade e non può fare altro che chiedersi: "Ma per quale cazzo di motivo devo mandare tutti sti soldi a Roma se poi i risultati sono quelli? Perchè aiutare il Sud se poi Bassolino lascia affogare la Campania nella monnezza?"
Se tu chiedi all'elettore leghista-medio chi è Miglio, il 70% manco sa chi è.
Alla maggior parte di chi ha votato Lega del "dio Po", della "Padania Stato", delle "radici celtiche del Nord" e cazzate del genere non frega assolutamente niente.
La gente o ha paura o è incazzata: ecco perchè vota Lega.
E delle ideologie se ne frega.
Per quel che riguarda Rifondazione e SA: c'è una fascia di elettori che non ha votato lì perchè la SA non ha mai sottolineato più di tanto le radici comuniste. Ma quelli o hanno votato Ferrando o Sinistra Critica o al più si sono astenuti. Il grosso di quelli che non hanno votato SA, lo ha fatto non perchè troppo poco comunisti ma perchè troppo poco vicini ai problemi del popolo e dei lavoratori, a cui ormai della lotta di classe frega poco.
Su Iannone: sappi che si sta facendo sentire presso chi detiene certi incarichi all'interno della Fiamma Tricolore, partito che è rinato grazie a Casa Pound e a tutta la rete movimentista delle OSA/ONC.

La Lega in campagna elettorale ha parlato di tre cose: zingari, immigrati e tasse/federalismo fiscale.
Se a questo giro elettorale ha raddoppiato i suoi voti, probabilmente dipende da questi temi. O no?

Veramente hai ragione.
Credimi, dal suo primo intervento, avevo avuto un vago sentore di avere a che fare con qualcuno che ne capisce, ma mai mi sarei aspettata di trovarmi di fronte al nuovo Duce. Effettivamente, dalla sua proposta di creare un nuovo partito fascista, sarei dovuta arrivarci, chiedo venia.
Analisi geniale per il futuro della nostra nazione...e atteggiamento umile (non si vanta dei suoi titoli dirigenziali e nemmeno delle sue tante azioni militanti)...quello che ci vuole per risollevare le sorti della nostra Italia.
Ce ne fossero di intellettuali di tal portata....
Mi scuso con Sua Eccellenza...![]()

So riconoscere i miei limiti
Ma una considerazione voglio farla: da subito dopo le elezioni politiche il forum pullula di geni incompresi ed intellettuali che ci fanno le analisi del voto e ci danno suggerimenti sul cosa fare per il futuro...allora ho pensato anch'io di dare un consiglio.....ma andate a quel paese!![]()