Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Chi paga?

Micene
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthos Visualizza Messaggio
    La scissione di storace era accreditata sin dai primi giorni, senza FT, del 4-5 % dei voti...avete raccolto i voti delle clientele correntizie nate dentro an...tutti voti che sono già rientrati nel Pdl ora che Epuretor non può più garantire le Cliniche private...non so a che 2% tu ti possa riferire...alla flat tax?
    e tu hai dato retta a quei pseudo-sondaggi?

ripigliati, altro che flat tax....

FORZA NUOVA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ao questo ha fatto l'unità dell'area, ha fatto incazza sia noi che i fiammisti...è riuscito nell'intento

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Semplicemente ho cominciato a credere una cosa:
    La gente noN ci vuole!
    E lo dimostrano le percentuali che portiamo. Siamo fascisti e questo ha i suoi pregi (per noi) e difetti( per il resto d' italia). Come possiamo affermarci?
    Possiamo dire le cose piu' condivisibile alla maggior parte dell' elettorato, ma quello che poi emerge o meglio fanno emergere e' che siamo fascisti. Cosi torna in funzione tutto il meccanismo psicologico plasmato negli anni da chi detiene il vero potere, quello della mente.
    Che fare? Sinceramente non lo so! Sono fiero di essere quello che sono, ma prendo atto che le mie idee la totalita' della gente non le vuole.....

Che se l' andassero a piglia' in quel posto.....E LO PRENDERANNO!
    fORSE ALLORA AGLI OCCHI DEL GREGGE AVREMO AVUTO RAGIONE

SMF
     Likes dati
    21,791
     Like avuti
    33,983
    Mentioned
    1506 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthos Visualizza Messaggio
    Leggi Liberazione, leggi i discorsi del CPN di rifondazione:leggi cosa disse in campagna elettorale del comunismo bertinotti, " una corrente culturale al pari del femminismo ed ecologismo"...poi ti chiedi se erano comunisti?Guarda che la gente non è fessa, sa bene che Bertinotti era un parolaio col cashmere, come sa bene che i voti di storace sono il risultato delle sue clientele correntizie dentro an...tutti voti già rientrati nel pdl ora che non ci stanno le poltrone.
    Prova a chiedere a Varese cosa significa per loro Federalismo, chiedi un po' chi è Miglio per la gente del Nord, poi mi dici se non hanno un'ideologia fatta di squadracce, ronde, miti, Dei nordici, ampolle e cazzate varie.
    Iannone aveva un bel programma, che non era quello del partito...vi piace Iannone?Concordo, ha buone idee...e allora chiamatelo e prendetevi il PARTITO...senza perder tempo in menate varie OSA-RBN-ZZA...fra un po' le sigle finiscono...
    Io sono del Nord e la gente vota Lega Nord perchè sull'immigrazione parla chiaro (poi si sa che fra il dire e il fare...) a differenza di chi un giorno proclama la tolleranza a zero e poi propone il voto agli immigrati alle elezioni amministrative.
    La gente vota Lega Nord perchè vede i servizi al TG su Napoli guardando i quintali di monnezza in giro per le strade e non può fare altro che chiedersi: "Ma per quale cazzo di motivo devo mandare tutti sti soldi a Roma se poi i risultati sono quelli? Perchè aiutare il Sud se poi Bassolino lascia affogare la Campania nella monnezza?"
    Se tu chiedi all'elettore leghista-medio chi è Miglio, il 70% manco sa chi è.
    Alla maggior parte di chi ha votato Lega del "dio Po", della "Padania Stato", delle "radici celtiche del Nord" e cazzate del genere non frega assolutamente niente.
    La gente o ha paura o è incazzata: ecco perchè vota Lega.
    E delle ideologie se ne frega.

Per quel che riguarda Rifondazione e SA: c'è una fascia di elettori che non ha votato lì perchè la SA non ha mai sottolineato più di tanto le radici comuniste. Ma quelli o hanno votato Ferrando o Sinistra Critica o al più si sono astenuti. Il grosso di quelli che non hanno votato SA, lo ha fatto non perchè troppo poco comunisti ma perchè troppo poco vicini ai problemi del popolo e dei lavoratori, a cui ormai della lotta di classe frega poco.

Su Iannone: sappi che si sta facendo sentire presso chi detiene certi incarichi all'interno della Fiamma Tricolore, partito che è rinato grazie a Casa Pound e a tutta la rete movimentista delle OSA/ONC.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

La Lega in campagna elettorale ha parlato di tre cose: zingari, immigrati e tasse/federalismo fiscale.
    Se a questo giro elettorale ha raddoppiato i suoi voti, probabilmente dipende da questi temi. O no?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    ao questo ha fatto l'unità dell'area, ha fatto incazza sia noi che i fiammisti...è riuscito nell'intento
    il che potrebbe essere illuminante!

SMF
     Likes dati
    21,791
     Like avuti
    33,983
    Mentioned
    1506 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio

il cuore contro i carri armati
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FN Ancona Visualizza Messaggio
    Arjuna88 mi meravigli. Sei sempre così intuitiva e non hai compreso che stai parlando al nuovo Duce?
    È palese dalla genialità delle Sue analisi e risposte che è una persona che farà strada.
    Ritengo offensivo il tuo atteggiamento.
    Ti prego di scusarti con Sua Eccellenza.

Veramente hai ragione.
    Credimi, dal suo primo intervento, avevo avuto un vago sentore di avere a che fare con qualcuno che ne capisce, ma mai mi sarei aspettata di trovarmi di fronte al nuovo Duce. Effettivamente, dalla sua proposta di creare un nuovo partito fascista, sarei dovuta arrivarci, chiedo venia.
    Analisi geniale per il futuro della nostra nazione...e atteggiamento umile (non si vanta dei suoi titoli dirigenziali e nemmeno delle sue tante azioni militanti)...quello che ci vuole per risollevare le sorti della nostra Italia.
    Ce ne fossero di intellettuali di tal portata....
    Mi scuso con Sua Eccellenza...

V
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Veramente hai ragione.
    Credimi, dal suo primo intervento, avevo avuto un vago sentore di avere a che fare con qualcuno che ne capisce, ma mai mi sarei aspettata di trovarmi di fronte al nuovo Duce. Effettivamente, dalla sua proposta di creare un nuovo partito fascista, sarei dovuta arrivarci, chiedo venia.
    Analisi geniale per il futuro della nostra nazione...e atteggiamento umile (non si vanta dei suoi titoli dirigenziali e nemmeno delle sue tante azioni militanti)...quello che ci vuole per risollevare le sorti della nostra Italia.
    Ce ne fossero di intellettuali di tal portata....
    Mi scuso con Sua Eccellenza...

Questo sì che è parlare!

il cuore contro i carri armati
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FN Ancona Visualizza Messaggio
    Questo sì che è parlare!

So riconoscere i miei limiti

Ma una considerazione voglio farla: da subito dopo le elezioni politiche il forum pullula di geni incompresi ed intellettuali che ci fanno le analisi del voto e ci danno suggerimenti sul cosa fare per il futuro...allora ho pensato anch'io di dare un consiglio.....ma andate a quel paese!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima