Originariamente Scritto da
Lincoln
Ma la mia non era una difesa d'ufficio di Ravaglia(che credo sappia benissimo difendersi da solo) circa la sua storia politica diciamo così(che io non ho neppure menzionato),dalle vostre accuse.
Lascio a voi in questo caso l'onere o l'onore come preferite,di sentenziare sulle scelte politiche passate e presenti di Ravaglia.Io sto al merito di quelle che sono le sue posizioni odierne riflesse nell'intervento che Gizzi ha postato,posizioni che ripeto condivido perfettamente e nelle quali non si vede come possa esserci traccia di qualsivoglia sudditanza politica a chicchessia nè tantomeno di "berlusconismo a tutto tondo".Proprio una simile accusa caro Gizzi,dimostra come il pregiudizio a prescindere nei confronti di Berlusconi alligna eccome nella tua testa e d'altro canto suvvia scusa se te lo dico,negare una cosa così evidente e chiara a chiunque abbia letto o legga i tuoi post non ti fa onore e quindi il tuo"Mi spiace contraddirti, ma di Berlusconi non ho alcuna ossessione o pregiudizio" mettiamolo pure nella categoria; spararle grosse

Circa gli auguri,tu sai benissimo che la tua coerenza e la tua coscienza non c'entrano nulla,i miei erano auguri ironici riferiti a quello che ritengo essere in generale un approccio sbagliato alla politica.
Era in fondo, un augurio sincero affinchè chi come te ed altri amici si impegnano attivamente nell'agone politico,possano in futuro,avere miglior fortuna nelle proprie iniziative.