Bisogna leggere questo per capire:
http://www.radioislam.org/historia/h...pf/pdf/ita.pdf
rispondo a i'm the lord...
Se razzista significa pensare ce gli uomini si distinguano gli uni dagli altri,che esistano uomini diversi da altri allora si...
Se significa non rispettare,denigrare quacun'altro solo perchè non è della mia stessa razza,allora non lo sono.
Ho letto da qualche parte che il senso di rotazione antiorario dipenderebbe dal senso di rotazione della Terra.
Prima del grande diluvio di acqua (riportato anche sulla Bibbia come Diluvio Universale) la Terra ruotava in senso opposto, ovvero il sole sorgeva ad ovest.
Poi pare per effetto di una inversione del campo magnetico del Sole, si sia messa a ruotare come siamo abituati a vederla.
Questa inversione è stata la causa principale del Diluvio.
La svastica rappresenterebbe l'incrocio delle onde eteriche in verticale dirette dalla Terra verso i Cieli, con quelle in orizzontale parallele alla crosta terrestre.
Viene da sè che i bracci della svastica indichino il senso di rotazione delle onde eteriche in orizzontale.
Ho sempre letto che queste inversioni del campo magnetico del Sole sarebbero cicliche, ovvero avverrebbero ogni tot anni e si sono già alternate ma con conseguenze diverse.
Ovvero una porterebbe un diluvio di acqua, l'altra una pioggia di fuoco. (Non chiedetemi perchè).
Secondo i calcoli la prossima dovrebbe verificarsi alla fine del 2012 e sarebbe di fuoco visto che l'ultima è stata di acqua.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0