leggo solo ora di avere un BIOGRAFO..., io popolano Piemontese che ha già chi si annota con perizia certosina i miei messaggi...sono sinceramente onorato..:sofico:
un tempo, quando combattevo sulle barricate in anni molto più caldi di questi ultimi chi mi seguiva e controllava erano le forze dell'ordine, ora un anonimo ristoratore..beh e chi si lamenta..
quindi riassumendo, con uno che lui, attenzione considera il suo scrivere quì di importanza c'è ben poco da dire, un tempo si sarebbe detto un saccente..ma io sono buono, più buono di Bersani ma non così buono come Prodi Romano (lui è il dio in terra dei buoni) e non scriverò che lei è un saccentello..
per farla breve...se io sono come scrive lei un troll, lei che mi è biografo è certamente un sotto.troll..iaociao:
oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

al nostro sinistrato, che si è bevuto a garganella le puttanate di brunik, non va giù il modesto dato che gli italiani amministrati dal centrodestra siano passati DA DICIOTTO MILIONI A QUARANTADUE MILIONI, in una elezione regionale preceduta da un incredibile attacco a lega e pdl DA PARTE DI MAGISTRATURA "AMICA" TRAVAGLI E SANTORI PAGATI DALLA COLLETTIVITà, ECC ECC.
brutta cosa la bile repressa, sinistrato.
fra qualche annetto ti passerà...... forse.

Io sono preoccupato del fatto che l'Italia non sponsorizzi Draghi alla BCE...
Si dice il corrotto ma non il corruttore