secondo me Studio Aperto è il TG migliore, ha un formato che si distacca da tutti gli altri...chi l'ha detto che i TG sono stati fatti per essere un elenco di cronaca nera? e chi l'ha detto che il TG debba parlare per 10 min di un solito argomento approfondendo all'infinito? secondo me sbagliate i parametri per giudicare un TG. Secondo me se uno vuole gli approfondimenti fa bene a leggersi un quotidiano, un TG deve essere sbrigativo, completo e deve parlare di tutto...va bene anche due chiacchere di cronaca rosa, voi considerate migliori i tg che alle ore 20 mi fanno vedere 20 minuti di morti sanguinanti per strada? contenti voi...
correggerei un attimo la faziosità di Studio Aperto ma poi niente altro, secondo me è il modello di TG che tutti dovrebbero seguire. Mica mi devo fare la cultura ascoltando un TG...

Fa veramente schifo.
Oggi hanno aperto con uan donna che piangeva disperata per un duplice omocidio.
Sfruttano il dolore delle persone per la gioia sadica delle casalinghe annoiate.
Mi è venuta una rabbia e ho subito girato canale

Vediamo le notizie del giorno.
La tale soubrette si dichiara single e felice.
La tale letterina ha trovato l'amore.
Il tale attore si sposa.
Un tipo ha commesso omicidi, oh ma guarda ascoltava heavy metal,di certo il motivo sarà quello. Inquadra la donna che piange,che aumentiamo lo share.
Ora un servizio sui cani abbandonati in autostrada.
Ah sì,sono morti dei bambini per colpa dei COMUNISTI

Io la chiamo la TV deficiente. La visione di un intero TG di Studio aperto rincretinisce. Oppure si è già in quello stato quando ce lo si sorbisce.

Dopo aver visto che c'è gente che difende studio aperto e lo considera intelligente,non ho più niente da dire.