
Originariamente Scritto da
Il Prescelto
Non so se ci sarebbe stato il "nazismo" come lo intendiamo oggi, ma sicuramente ci sarebbe stata una forma di dittatura abbastanza crudele.. In germania, già prima dell'arrivo di Hitler, era diffusissimo l'astio verso gli ebrei che in periodo di fortissima cridi economica venivano accusati di esserne la causa.. Hitler ha solo intercettato e fatto esternare questo sentimento... Probabilmente non si sarebbe arrivati agli estremi di Hitler, poichè questi son derivati dalla sua pazzia, ma gran parte delle idee nazionalsocialiste sarebbero esistite anche senza Hitler, compreso il concetto della razza ariana...