Ottime salsicce.
Perchè? È chiaro che a volte esagero e li critico per far abboccare blob, vedi post #9, ma in genere non vedo cosa ci sia di male.Comunque è assolutamente esilarante il fatto che un giuglianese critichi i napoletani.
Infatti i primi razzisti sono i napoletani. Ho già ribadito come, fino a quando negli anni '70 non presero il colera, i napoletani erano soliti appellare come "cafoni" i residenti della provincia. Poi hanno dovuto gioco-forza abbassare la cresta(I primi mesi del ginnasio i napoletani mi escludevano perchè ero della provincia, e quelli della provincia perchè ero stronzo)![]()





Rispondi Citando

