con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
se è quello sovrastante Berna, con della Rivella, un croque-monsieur ed una ragazza bernese, ho passato un'ora di pieno romanticismo (qualche...anno fa)
se è quello sovrastante Berna, con della Rivella, un croque-monsieur ed una ragazza bernese, ho passato un'ora di pieno romanticismo (qualche...anno fa)
E' quello di fronte alla fermata del 162 Giugliano-Napoli. Vicino ai tamarri che aspettano il loro turno alle Poste Italiane. E' impossibile passarci anche solo due minuti per sbaglio di romanticismo.
E' quello di fronte alla fermata del 162 Giugliano-Napoli. Vicino ai tamarri che aspettano il loro turno alle Poste Italiane. E' impossibile passarci anche solo due minuti per sbaglio di romanticismo.
Vedo che l'idea del caffè non ti attizza... neanche a me... inoltre il caffè non mi piace. E non vedo perchè il suo sapore abbrustolito debba piacere a qualcuno! Perchè cazzo beviamo caffè?
Perchè è buono... o preferisci il te'?
Che razza di napoletano...